Connect with us

Gossip

Selena Gomez, la morte dell’amica e Justin Bieber: il gossip falso

selena-gomez-justin-bieberSelena Gomez vuole tornare con Justin Bieber? L’episodio tragico e il rifiuto

Negli scorsi mesi sono stati molti i segnali che facevano pensare ad un ritorno di fiamma tra Selena Gomez e Justin Bieber ma non sono stati più avvistati insieme, anche se i tabloid americani non hanno mai smesso di parlare del loro amore. L’ultima novità è apparsa in seguito all’omicidio della giovane cantante americana Christina Grimmie, amica di Selena, uccisa da un uomo mentre firmava degli autografi ai fan dopo il suo concerto in Florida. Secondo un insider dell’ In Touch Weekly, la Gomez avrebbe capito proprio in questa circostanza quanto amasse Justin Bieber e quanto avesse bisogno di lui, tanto da rivelargli i suoi sentimenti per poi ricevere un due di picche!

Selena Gomez, il rifiuto di Justin Bieber: la smentita

Quando Selena passa un momento di difficoltà torna sempre dall’amore della sua vita e i fan si sono abituati a questa storia, tanto che ci hanno marciato sopra ed hanno utilizzato l’episodio della morte della sua amica per rivelare un ritorno della Gomez e un successivo rifiuto di Justin, ormai preso da Kourtney Kardashian (così scrive il Gossip Cop). Proprio da questo sito è arrivata la smentita della storia e l’accusa all’ In Touch, che avrebbe fatto leva su una tragedia per inventare nuovi gossip sulla coppia. Infatti Selena Gomez non ha mai mostrato la volontà di tornare con Justin Bieber, essendo entrambi occupati con i loro tour, e Justin Bieber non l’ha mai rifiutata per un’altra donna.

Selena Gomez ha un uomo nella sua vita?

Si era diffusa la notizia che Selena avesse sempre avuto un certo tipo di interesse per Calvin Harris, ex della sua amica Taylor Swift, tanto che si era parlato di un flirt tra i due. Però ancora non si sa molto tra questa possibile love story e Selena continua a dedicarsi esclusivamente a lavoro, tra il Revival Tour e le campagne pubblicitarie per la Coca Cola e la Louis Vuitton.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top