Connect with us

Gossip

Selena Gomez: la decisione di Justin Bieber

selena_gomez_justin_bieberSelena Gomez ai ferri corti con Justin Bieber?

Non è certo un mistero il bel rapporto che lega Selena Gomez a Pattie, la mamma di Justin Bieber. E’ sufficiente pensare al fatto che la signora sperava in un ritorno di fiamma tra i due, convinta che solo la cantante potesse far mettere la testa a posto al figlio e fargli pensare ad un futuro con matrimonio e figli. Un desiderio che, purtroppo, pare non essere destinato a realizzarsi con i due giovani decisi ad andare avanti per la loro strada. Nonostante questo, tra Selena Gomez e la mamma di Bieber continuano i contatti costanti e l’amicizia. Adesso, però, qualcosa è cambiato e la decisione presa fa pensare ad un’ennesima lite che vede coinvolti la Gomez e Bieber.

Justin Bieber sgrida la mamma?

Stando a quanto riporta una fonte a HollywoodLife, Justin Bieber avrebbe impedito alla mamma Pattie di continuare ad avere rapporti di amicizia con Selena Gomez. Quando il cantante canadese ha saputo che la mamma e l’ex fidanzata erano ancora in contatto non ha gradito la notizia. Pare, infatti, che avrebbe sgridato la signora Pattie e le avrebbe proibito di continuare questa amicizia con l’ex nuora. Il motivo di tale decisione non ci è dato saperlo. Forse, però, Bieber vuole che la mamma non rimanga troppo legata al suo passato sentimentale, ma si prepari al futuro? Una nuova ragazza in vista nella vita privata dell’idolo delle adolescenti?

Selena Gomez: l’attesa per Revival.

Ormai manca sempre meno al 9 ottobre, data in cui è attesa l’uscita di Revival, il nuovo album di Selena Gomez. Un album autobiografico dove, sicuramente, verrà trattato anche il tema della sua storia d’amore con Justin Bieber. Non ci resta altro che rimanere in attesa e vedere quali altre novità vedranno protagonista questa ex coppia.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top