Connect with us

Gossip

Selena Gomez: il comportamento di Justin Bieber dopo il trapianto di rene

selena gomez Justin Bieber microfonoJustin Bieber e Selena Gomez sono tornati a vedersi: l’avvistamento a Los Angeles e la ‘metamorfosi’ del cantante

Justin Bieber e Selena Gomez si sono dati l’addio sentimentale due anni fa. La rottura non è stata delle più placide, avendo portato con sé incomprensioni e strascichi difficili da digerire. Poi Sel ha ritrovato l’amore con il cantante The Weekned, mentre Justin ha vissuto diversi flirt ‘celebri’ (da Hailey Baldwin a Sofia Richie, passando per Kourtney Kardashian e Hailee Stenfeild), senza però approdare verso lidi sentimentali solidi e sicuri. Tra i due le frizioni sono rimaste accese, ma il trapianto di rene a cui si è sottoposta la Gomez ha cambiato le cose. Fonti vicine all’ex coppia parlano di una nuova maturità dei due e di una nuova coesione.

Justin Bieber e Selena Gomez sono tornati a frequentarsi: “Sono diventati maturi”

Frecciate, uscite poco eleganti e incomprensioni tra Selena e Justin sono ormai acqua passata: dopo il delicato intervento chirurgico a cui si è sottoposta la Gomez (un trapianto di rene per guarire dal lupus), i due ex sono tornati a frequentarsi, ma soprattutto hanno seppellito le ‘asce di guerra’. Il noto sito americano HollywoodLife.com racconta in particolare di un Bieber molto più sereno, comprensivo e maturo. Con la sua ex ha recuperato un rapporto di stima e amicizia ed ora, seppur il cuore di lei appartiene a The Weeknd, la tratta con i guanti. “Si sono resi conto che è giunto il momento di crescere oltre la loro storia e proseguire – riferisce una fonte di Us Weekly -. Sono cresciuti molto negli ultimi due anni e sono diventati più maturi”. Anche le ruggini con The Weeknd paiono essere un lontano ricordo.

Bieber e Selena insieme: l’avvistamento a Los Angeles

A conferma di una maturazione dei due ex, c’è l’avvistamento che li ha visti protagonisti a Los Angeles pochi giorni fa. Justin e Selena sono dunque tornati a frequentarsi, ma soltanto in qualità di amici. The Weeknd pare aver dato il beneplacito a questa rinata intesa, fidandosi ciecamente della compagna. Anche perché Selena ha incontrato l’ex in compagnia di altre persone, amici in comune. Insomma, litigi e malumori sono stati messi alle spalle. “Selena ha capito che la vita è fragile e che non dovrebbe prendere nulla per scontato”, ha spiegato una fonte di HollywoodLife.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top