Connect with us

Gossip

Selena Gomez: Justin Bieber piange per lei?

justin_bieber_selena_gomezJustin Bieber in lacrime agli Mtv Music Awards.

Quella di ieri è stata una serata importante per il mondo della musica. A Los Angeles, precisamente al Microsoft Theater, sono andati in scena gli Mtv Music Awards. Un’occasione imperdibile per vedere i grandi nomi del panorama musicale internazionale sullo stesso palco. Un trionfo per Taylor Swift che ha fatto incetta di premi, ma non solo. Ciò che ha attirato l’attenzione è stata l’esibizione di Justin Bieber. Il cantante canadese ha allietato il pubblico sulle note di Where Are U Now? e del nuovo singolo What Do You Mean? Fin qui nulla di strano, siamo abituati alle sue performance. Ciò che colpisce, però, è il finale quando Justin Bieber, a sorpresa, è scoppiato in lacrime davanti al pubblico. Cosa è successo al giovane ragazzo?

Justin Bieber piange per Selena Gomez?

Justin Bieber, non appena ha finito di cantare, si è lasciato andare ad un pianto liberatorio. Il motivo va ricercato nell’emozione per aver cantato davanti una vasta platea? Sembra alquanto strano poiché il ragazzo è abituato ad affrontare un numeroso pubblico ad ogni suo concerto. E se la sua emozione avesse, invece, un nome e un cognome che corrispondono a quelli di Selena Gomez, sua ex fidanzata? La ragazza era presente agli Mtv Music Awards. Non è certo un mistero il fatto che il video ufficiale della canzone Where Are U Now? sia pieno di riferimenti alla cantante. Possibile che Bieber abbia pensato intensamente a lei durante la performance tanto da non riuscire a trattenere le lacrime pensando al loro passato e alla loro attuale situazione? Purtroppo, però, gli è andata male visto che la cantante aveva abbandonato la sala per raggiungere il backstage in compagnia delle sue amiche.

Selena Gomez dimentica Justin Bieber?

Selena Gomez, di recente, ha definito la sua storia con Justin Bieber un capitolo chiuso. Nella serata di ieri è stata molto felice per Taylor Swift, sua migliore amica, e ha voluto celebrare il suo successo con una foto su Instagram. Un’amicizia forte che non è stata messa in pericolo dalla ritrovata amicizia con Demi Lovato. Nessun riferimento da parte di Selena alle lacrime di Bieber, come finirà?

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top