Connect with us

Gossip

Selena Gomez e Justin Bieber: interviene la madre

selena e justinSelena Gomez e Justin Bieber: ultimi gossip sulla coppia

Certe storie non cessano mai di esistere. Soprattutto se ci sono di mezzo le famiglie. Ne sa qualcosa Selena Gomez che, pur non volendo avere più niente a che fare con Justin Bieber, se lo ritrova sempre nella sua vita. Di recente la cantante e attrice ha festeggiato il suo compleanno, per la precisione il ventiquattresimo. Tra auguri, canzoni e torta, non è mancato un messaggio da parte Pattie Mallette, la madre di Justin Bieber. La signora – che come sappiamo è stata determinante per la carriera del figlio – ha un debole per l’ex nuora e non perde occasione di elogiarla pubblicamente.

Selena Gomez compleanno: il gesto della madre di Justin

“Sono onorata di averti conosciuta e di poter celebrare il prezioso giorno in cui sei nata. Non lasciarti plagiare dagli altri. Mantieni la tua gioia e la tua pace” ha scritto la madre di Justin Bieber su Twitter, in occasione del compleanno di Selena Gomez. Un messaggio subito ritwittato dai milioni di fan della cantante, soprattutto perché in parte sembra riferirsi alla diatriba degli ultimi giorni, quella che ha portato l’artista a difendere l’amica del cuore Taylor Swift dalle pesanti accuse di Kayne West e Kim Kardashian. Nonostante la dedica speciale, Selena non ha risposto al messaggio dell’ex suocera. Che l’abbia fatto privatamente? Al momento la Gomez è impegnata con il suo Revival Tour, ma riesce sempre a trovare del tempo per ringraziare i fan e prendersi cura delle persone speciali, come Pattie Mallette, che non ha mai apprezzato fino in fondo la scelta di Justin Bieber di lasciare Selena.

Selena Gomez e Justin Bieber tornano insieme?

Mentre il messaggio della madre è apparso a tutti, resta un mistero il comportamento di Justin Bieber nel giorno del compleanno di Selena Gomez. Gli auguri saranno arrivati per telefono? Oppure il cantante ha preferito restare in silenzio? Un ritorno di fiamma è lontano ma non improbabile. Dalla loro separazione, né Justin né Selena riescono a trovare pace nella vita privata: Bieber continua a cambiare ragazze con cui uscire,  la Gomez preferisce lasciare poco spazio all’amore per dedicarsi esclusivamente alla carriera.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top