Connect with us

Gossip

Selena Gomez: Justin Bieber e la paura del loro primo bacio

justin_bieber_selena_gomezSelena Gomez e Justin Bieber: il loro primo bacio.

Selena Gomez ha voluto rendere partecipi i propri fan della sua rinascita e del fatto che vuole iniziare un nuovo capitolo della sua vita. Una decisione apprezzata da molti, ma che non coinvolge Justin Bieber. Il cantante canadese, infatti, non perde occasione per parlare in pubblico della sua ex fidanzata, forse sperando di poterla riconquistare. Durante un’intervista con We Love Pop, riportata fedelmente da uno dei blog più seguiti dalle Belieber, Justin Bieber è tornato a parlare di Selena Gomez e, soprattutto, del loro primo bacio. Il ragazzo ha confessato come questo primo bacio sia stato incredibile, il bacio migliore della sua vita anche se era spaventato all’idea di un contatto così ravvicinato con Selena. Dichiarazioni che portano con sé stupore. Bieber ha sempre dimostrato di essere un ragazzo forte, ma quando si tratta di Selena Gomez pare trasformarsi in un semplice ragazzo innamorato.

Selena Gomez è l’anima gemella di Justin Bieber.

Selena Gomez è tornata single dopo la fine della sua storia d’amore con Zedd. Justin Bieber, da parte sua, è sempre circondato da ragazze affascinanti, ma il cantante ha ribadito più volte che solo Selena è la sua anima gemella. I due, infatti, durante il loro amore erano soliti parlare di matrimonio e di figli. Adesso, l’affermazione sul bacio più bello della sua vita porta di nuovo speranza nelle Jelena, le fan dell’ex coppia che si augurano un loro ritorno di fiamma. E’ chiaro che Bieber non riesce a dimenticare l’ex fidanzata con cui, per il momento, è riuscito a ricostruire un rapporto di amicizia. Selena Gomez non ha fatto breccia solo nel cuore di Justin Bieber, ma anche in quello della mamma del cantante che spera in un ritorno della ragazza nella vita del figlio e, perché no, in un possibile matrimonio tra i due.

Selena Gomez e Taylor Swift: litigi tra amiche?

Nel frattempo, Selena Gomez deve vedersela con la sua migliore amica, Taylor Swift. La cantante, infatti, pare non aver accettato di buon grado l’amicizia tra Selena e Justin Bieber poiché è consapevole di quanto la sua amica abbia sofferto in passato a causa dell’ex fidanzato. Tra le due è atteso un incontro e si pensa che la Swift farà il possibile per far cambiare idea alla Gomez. Non ci resta altro che rimanere in attesa e vedere le prossime novità.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top