Connect with us

Gossip

Selena Gomez: Justin Bieber contro le critiche

selena_gomez_justin_bieberJustin Bieber difende Selena Gomez dalle critiche.

Selena Gomez è stata la protagonista di una rilassante vacanza in Messico da single tra divertimento e molto sole. Le sue foto in costume hanno attirato diverse critiche a cui la cantante ha risposto affermando di sentirsi in armonia con il suo corpo e con le sue curve. Adesso, però, ci pensa anche Justin Bieber ad andare contro le critiche fatte a Selena Gomez e alla sua forma fisica. Stando a quanto riporta una fonte a HollywoodLife, infatti, il cantante avrebbe fatto sapere all’ex fidanzata di trovarla più bella che mai. Una dichiarazione che ci fa vedere Justin Bieber sotto una luce diversa, non più il ragazzo che vuole solo divertirsi, ma un ragazzo in grado di fare i complimenti alla donna che non riesce a dimenticare. I due, dopo la fine della storia d’amore di Selena Gomez con Zedd, sono tornati in contatto. Presto sentiremo parlare ancora di Selena Gomez e Justin Bieber come coppia? Le Jelena non aspettano altro e sperano che i loro idoli possano, finalmente, ricongiungersi dopo un periodo lontani.

Selena Gomez in contatto con Orlando Bloom?

Nel frattempo, sembrerebbe che Selena Gomez non sia rimasta con le mani in mano dopo la fine della sua storia d’amore con Zedd. Secondo Ok!Magazine, infatti, la cantante avrebbe rivisto Orlando Bloom. Come non ricordare, la scorsa estate, l’intrigo di relazioni con Bloom e il flirt con Selena, mentre Justin Bieber si era dichiarato molto interessato a Miranda Kerr? Alla fine, però, Selena Gomez aveva scelto Zedd. Eppure, adesso che è single avrebbe ricucito i rapporti non solo con il cantante canadese, ma anche con l’attore del Signore degli Anelli. Nell’ultimo periodo si era parlato di una possibile riconciliazione tra Orlando Bloom e Miranda Kerr. Le coppie torneranno come in origine? Bloom con l’ex moglie e Selena Gomez con Justin Bieber? Non ci resta altro che aspettare e vedere le novità che questa giovane cantante porterà con sé.

Selena Gomez e Kendall Jenner: fine di un’amicizia.

Selena Gomez sta affrontando anche un altro problema, quello dell’amicizia con Kendall Jenner. Le due hanno vissuto, da sempre, un sentimento basato su alti e bassi fino alla decisione di tornare amiche. Kendall, però, ha tradito l’amicizia di Selena andando al Coachella Festival con Justin Bieber e Hailey Baldwin. Stando a quanto riporta HollywoodLife, Selena Gomez si è sentita tradita e pugnalata alle spalle. Per questo motivo considerata chiusa la sua amicizia con Kendall Jenner.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top