Connect with us

Gossip

Selena Gomez: Justin Bieber ci riprova su Instagram

justin selenaJustin Bieber segue di nuovo Selena Gomez su Instagram: i fan sono in delirio

Quando accade qualcosa tra Justin Bieber e Selena Gomez, i fan della coppia sono sempre attenti. Dopo aver smesso di seguirla su Instagram nel novembre 2014, periodo in cui avevano chiuso la loro relazione lunga tre anni, il giovane cantante ha di nuovo followato la sua ex e questo è sicuramente un gesto positivo per i ‘Jelena’ (così soprannominati dai fan). Sebbene sia stato visto con molte altre ragazze, tra cui Rita Ora, Nicole Peltz e Bella Hadid, pare proprio che Justin non abbia dimenticato la sua ex. Che ci sia un riavvicinamento tra i due?

Justin Bieber e Selena Gomez: ritorno di fiamma?

Dopo la romantica sorpresa di lui durante il concerto di Selena, sembra proprio che Justin voglia farle sapere che pensa ancora a lei. Come? Diventando di nuovo uno degli oltre due milioni di followers che la seguono su Instagram. Lo scorso marzo, inoltre, Justin aveva postato una foto di loro due insieme mentre si scambiavano un bacio. Secondo le fonti, Selena avrebbe visto l’immagine, commentando con un “Perfetto”.

Selena Gomez vuole tornare con Justin?

Una fonte a The Hollywood Life avrebbe rivelato che la bella cantante non sente la mancanza del suo ex: “Selena è impegnata e si sta godendo il tour. Non le manca Justin, ama non essere annoiata e non scrivere a Justin per passare il tempo. Non deve stare al passo con i programmi di lui. Quando non lavorava, Selena controllava cosa lui stava facendo.” Al contrario, Justin sembra proprio intenzionato a riprendere i contatti con lei e sapere cosa succede di nuovo nella sua vita.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top