Connect with us

Gossip

Selena Gomez e Justin Bieber a cena fuori con la polizia

justin-bieber-selena-gomezJustin Bieber di nuovo nei guai, con lui Selena Gomez

Selena Gomez e Justin Bieber sono tornati da poco insieme,  per la gioia di tutti gli amanti del gossip, che non smettono di seguirli, consci delle tante disavventure che capitano alla coppia. Come l’ultima avvenuta ieri sera, a Los Angeles, all’inaugurazione del nuovo ristorante Dave & Buster’s. Secondo quanto riportano i magazine americani, Selena e Justin si sono dati appuntamento per cenare insieme presso il nuovo locale che, oltre ad offrire il servizio di ristorazione, è anche attrezzato con una grande sala giochi. La coppia di cantanti, seguita come sempre da un nutrito gruppo di bodyguard, aveva dunque optato per una serata spensierata e divertente, dopo aver trascorso tanti mesi lontani. Peccato che non tutto è filato liscio come l’olio e, a un certo punto della serata, è intervenuta la polizia. Cosa è accaduto?  A quanto pare, qualcuno dei clienti presenti nel locale ha avvertito gli agenti di Los Angeles per il sospettato furto di un cellulare. Subito si è diffuso il pettegolezzo che ad essere coinvolto nel presunto colpo fosse proprio uno dello staff di Justin Bieber. Le voci sono nate in seguito ad un episodio molto simile avvenuto lo scorso maggio: presso un altro noto ristorante della California, Justin era stato accusato di aver cercato di appropriarsi dello smartphone di un vicino di tavolo per impedire che venissero pubblicate alcune foto scattategli.

Justin Bieber e Selena Gomez: pericolo scampato

Selena Gomez e Justin Bieber, nonostante l’irruzione della polizia, sono riusciti a finire nel migliore dei modi la serata. Un portavoce del distretto di polizia di Los Angeles ha chiarito che una persona aveva sospetto che qualcuno stesse cercando di rubarle il cellulare, ma poi tutto ciò non è avvenuto. Nel confermare la presenza di Justin Bieber nel locale al momento dell’accaduto, l’agente ha specificato: “Nulla è accaduto, non ci sono state risse, nessuna colluttazione e non è stato commesso alcun crimine”. Tutto questo è decisamente importante per la posizione legale di Justin Bieber, che attualmente si trova in regime di libertà vigilata per essersi dichiarato colpevole di aver lanciato delle uova sulla casa del suo ex- vicino. Per poter provare di essere meritevole della clemenza del giudice, Justin non deve finire in altri guai.

Selena Gomez riuscirà ad essere tranquilla con Justin Bieber?

Oltre a fare buon’impressione con il giudice, Justin Bieber dovrà convincere anche Selena Gomez, che dopo tanti anni vissuti in maniera troppo turbolenta,  ha voglia di un rapporto sereno e più maturo. Non a caso i due stanno frequentando alcune sedute spirituali, dove si soffermano a leggere la Bibbia. Ma Justin manterrà le promesse fatte alla sua Selena? Il cantante sembra avere tutte le migliori intenzioni, ma i guai con la giustizia continuano a perseguitarlo, tra i quali l’ultimo che l’ha coinvolto riguarda quello con la frontiera canadese.  Justin Bieber riuscirà a mettere la testa a posto per amore?

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top