Connect with us

Gossip

Selena Gomez insieme a The Weeknd: interviene la madre

Selena-Gomez-The-WeekndSelena Gomez, critiche per la relazione con The Weeknd: parla la mamma

La relazione di Selena Gomez con The Weeknd sta ricevendo molte critiche soprattutto sui social. Questo perchè sono molti quelli che non vedono di buon occhio questa relazione. Per primi coloro che credevano in un nuovo riavvicinamento tra lei e Justin Bieber, poi anche i fan di Bella Hadid, che accusano Abel di non essere un ragazzo serio. A tutte queste polemiche Selena non ha mai risposto, ma lo ha fatto la mamma Mandy con una foto ed un messaggio sul suo profilo Instagram. Questo perchè una ragazza le avrebbe scritto che la nuova fiamma della figlia non godrebbe di una buona fama e le farà solo del male.

Selena Gomez, l’attacco alla cantante: le parole di Mandy Gomez

“Una persona che è in silenzio, non significa che non capisce. Semplicemente non vuole discutere con una persona che non capisce”, c’è scritto nella foto che ha caricato Mandy Gomez sul suo profilo. Sicuramente è un messaggio riferito alla figlia, la quale non risponde alle critiche perchè forse nessuno riesce a capire questa nuova relazione con The Weeknd. Poi la mamma di Selena sotto al post ha continuato: “Non sono qui per il gossip, per farmi giudicare o per farmi dire come la mia famiglia dovrebbe vivere. Usiamo queste piattaforme per inspirare il prossimo e per condividere la gioia. Se siete arrabbiati e pieni di pregiudizi, state commentando sulla pagina sbagliata. XO Mandate amore invece di odio. Quando solo manifestando la vostra rabbia pensate di manifestare il vostro amore, vi converrebbe indagare meglio come la vostra logica funzioni. Buona notte!”

Selena Gomez, in Italia con the Weeknd: i dettagli

Nonostante le tante critiche che stanno ricevendo, Selena Gomez e il fidanzato sono più felici che mai. La coppia si trova a Firenze in questi giorni nel pieno di un viaggio romantico per uscire dalla routine. Sul web stanno girando alcune foto di loro nei musei italiani o per le strade fiorentine e sembra ci sia un gran feeling. Se il rapper non gode di un’ottima fama non sembra interessare alla cantante, presa più che mai da questo nuovo amore!

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top