Skip to main content

justin selena gossipSELENA GOMEZ: INGRASSATA A CAUSA DELLA ROTTURA CON JUSTIN? – Selena Gomez ha risentito molto della rottura con il suo ex fidanzatino Justin Bieber? Pare proprio di sì: nell’ultimo evento che l’ha vista protagonista, dedicato alla sua linea di abbigliamento Dream Out Loud, avrebbe mostrato qualche chilo di troppo. Lei, con maglia a strisce da carcerato e cappottino rosso, si è mostrata ai suoi fan, in tutto il suo splendore, un po’ gonfietta. Si sa, alcuni colmano la mancanza di una persona importante, col cibo; e sembra proprio che in questi giorni la Gomez si sia abbuffata come mai prima d’ora! Da non molto si è lasciata con Justin, e già mostrerebbe gli effetti negativi di tale abbandono; lui che l’avrebbe mollata per i troppi impegni lavorativi che assorbo fin troppo entrambi. Selena, però, si torturerebbe in privato, lontana da occhi indiscreti; visto che in pubblico si è mostrata sorridente più del solito. Oltre ad essere una cantante, è anche una talentuosa attrice in grado di trasformare la sua tristezza in sorrisini fasulli?

JUSTIN E PAMELA, LA NUOVA COPPIA: LE BELIEBERS ALL’ATTACCO! – La cantante di Who says è apparsa quindi felice, ma l’apparenza sicuramente – e soprattutto in questo caso – inganna. Un sorriso che strega e illude, quello della Gomez, che è riuscito, al suo tempo, anche a far perdere la testa a Justin Bebè, il quale così ne parlò: “Il sorriso di Selena, poi, è uno dei più bei sorrisi al mondo. È decisamente sexy. D’altronde tutti i ragazzi desiderano avere a fianco una ragazza sensuale come lei”. Tutti i ragazzi, meno che lui, adesso: ha altri grilli per la testa, uno dei quali prende il nome di Barbara Palvin. Chi è quest’ultima? Una modella 19enne supersexy che avrebbe conquistato l’amatissimo cantante, facendo sorgere l’odio di tutte le sue accanite ammiratrici, che non risparmiano mai nessuno: guai a chi si avvicina a Bieber, che non sia Selena Gomez! Barbara e Justin sono stati pizzicati insieme durante la sfilata Victoria’s Secret, dove non avrebbero scambiato solo alcune parole. E di incontri, tra i due – raccontatici dalle ultime indiscrezioni del web -, ce ne sarebbero diversi. Le Beliebers sono pronte a caricare fucili e bazooka!

SELENA E JUSTIN DI NUOVO INSIEME? – Selena, comunque, riuscirà sicuramente a superare questo brutto periodo. Forse l’aumento di ciccia non è dovuto nemmeno alla rottura con Justin Bieber, visto che questa estate, quando ancora stava mano nella mano col suo ex, ha più volte mostrato un pancino gonfio, che cercava ogni volta di coprire con le braccia. Le fan di Justin sperano in un ritorno di fiamma tra i due, ma questo sembra davvero impossibile. Nella testa del biondino, adesso, c’è solo la bella modella!

Fonte: Hollywoolife.com (qui potete vedere tutte le foto di Selena Gomez ingrassata!).

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.