Connect with us

Gossip

Selena Gomez infuriata: gli incontri segreti tra The Weeknd e Bella Hadid

Selena Gomez The Weeknd Bella HadidSelena Gomez e The Weeknd in crisi? C’entra Bella Hadid

Selena Gomez è stata vicino al fidanzato impegnato nel suo tour in Europa per una intera settimana. Dopodichè lei è tornata ad Atlanta mentre lui a Parigi per degli impegni lavorativi. Infatti The Weeknd è stato uno dei grandi ospiti della sfilata della nuova linea H&M che si teneva nella capitale francese. Ciò che ha stupito è che allo stesso evento ci fosse anche la ex Bella Hadid, la quale non ha mai nascosto il suo fastidio per questa relazione. Come è possibile che questi due ragazzi si trovino nello stesso posto e nello stesso momento così spesso? I tabloid americani parlano di una brutta reazione di Selena, che non accetterebbe assolutamente questo incontro. Ma c’è stato solo questo? Sembrerebbe proprio di si.

Selena Gomez è stata tradita: l’incontro segreto tra The Weeknd e la ex fidanzata

In realtà The Weeknd e Bella Hadid non si sono incontrati solo alla sfilata di H&M ma si parla anche di un loro incontro segreto. Il rapper è stato visto uscire dal Reserve Hotel, non lontano dall’albergo della modella. Non ci sono prove per affermare che i due si siano visti nella notte del lunedì, ma il gossip si è acceso e sembra non spegnersi. Non sarà che ora che Selena Gomez è lontana, il fidanzato vuole riprovare a vedere l’angelo di Victoria’s Secret? Forse è anche per questo che Sel non accetta assolutamente questa situazione. Presto si rivedranno, magari lei partirà di nuovo verso l’Europa per chiarire ogni dubbio.

Bella Hadid felice di vedere The Weeknd: la conferma

Bella Hadid sicuramente sapeva che il suo ex sarebbe stato a Parigi durante la sfilata ma quando l’ha visto non è riuscita a trattenersi. Si è girata verso Gigi Hadid e le ha lanciato un’occhiata come a dire “lui è qui” e la sorella avrebbe risposto con uno sguardo di consenso. Gli occhi non mentono e il suo viso in quel momento è una delle foto più cliccate in America.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top