Connect with us

Gossip

Selena Gomez in tour insieme a The Weeknd: si esibirà?

Selena Gomez The WeekndSelena Gomez in tour con The Weeknd: si accende il gossip

The Weeknd ha annunciato sul suo profilo Instagram che inizierà un tour autunnale in giro per il mondo. Selena Gomez sarà con lui? I fan della coppia a poche ore dalla diffusione della notizia già se lo stanno domandando e un insider dell’Hollywood Life ha svelato dei dettagli che possono far capire meglio cosa accadrà veramente. I due, da quando si sono messi insieme, non si sono mai separati quindi è improbabile che accadrà ora, anche se il rapper sarà impegnato per diversi mesi fuori dagli Stati Uniti. Infatti il tour partirà da Amsterdam il 24 Febbraio 2017 e farà tappa in molti stati dell’Europa, del Sud America e solo a fine Aprile continuerà negli USA, per poi tornare in Germania, Francia e Finlandia. Una fonte del tabloid ha dichiarato che Selena sarà con lui in gran parte di questa esperienza, ma sotto che veste?

Selena Gomez, ospite nel tour di The Weeknd: la smentita

Selena Gomez sicuramente sarà con il suo fidanzato in giro per il mondo durante lo Starboy Tour ma non sarà un ospite ufficiale. Il rapper ha già reso noti i nomi dei cantanti che saranno al suo fianco sul palco e tra questi troviamo Bryson Tiller e Lil Uzi Vert, ma non la sua fidanzata. Selena sarà dietro le quinte e gli sarà di grande supporto ma per ora non è confermata una sua esibizione in una delle tappe. È probabile che la coppia duetterà, avendo già collaborato in diversi brani, ma una possibile performance per il momento è solo un sogno dei fan. Nel caso in cui accadrà sarà deciso all’ultimo, non essendo presente nella scaletta del tour.

Selena Gomez e The Weeknd presto sposi: l’indizio

I tabloid americani stanno iniziando a parlare di matrimonio tra Selena Gomez e The Weeknd. A tal punto che sembra stiamo già organizzando una specie di luna di miele. Questi due grandi artisti non stanno insieme da molto tempo ed hanno dovuto affrontare tante critiche, soprattutto dagli ex, ma nonostante questo non si sono mai lasciati. Da quando hanno ufficializzato la loro relazione sono inseparabili e questo – insieme a qualche indiscrezione e dettaglio – forse farà pensare al grande passo, ma siamo ancora lontani.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top