Connect with us

Gossip

Selena Gomez: il supporto dei fan per la storia con Justin

Selena Gomez e Justin Bieber SELENA GOMEZ E I FAN DI JUSTIN BIEBER – Capita raramente che di fronte ad una pop star teeneger come Justin Bieber, le fan siano clementi con la sua fidanzata di turno, soprattutto perché gli amori adolescenziali, si sa, scoppiano e ti travolgono con la stessa violenza e velocità con la quale, poi, si spengono; e stare dietro a tutti questi cambiamenti di umore diventa difficile; soprattutto per le fan che vorrebbero trovarsi al posto della malcapitata e vivere la loro storia d’amore con il loro idolo. Fantascienza o trama di una commediola americana? Niente affatto! E’ quello che milioni di ragazzine vivino quotidianamente nel rapportarsi al loro idolo; la teen pop non è uno scherzo; certo, qui in Italia non ne arriva che una eco lontana ma qualcosa lo si riesce a percepire dal seguito che sui social hanno questi artisti! Dalle nostre parti una cosa simile accade con gli Amici di Maria De Filippi: certo non si tratta dello stesso livello di successo o di attenzione mediatica che può avere un pop star americana ma c’è chi è riuscito ad attrarre intere masse di fan adoranti. In più gli americani hanno il talento nel proporre grandi eventi, concerti spettacolari, iniziative di ogni tipo che creano un legame morboso tra la pop star ed il suo pubblico che molto spesso può sfociare in pericolose forme di possessione e ossessione.

SELENA GOMEZ E LA CRISI CON JUSTIN – Ne sa qualcosa la povera (si fa per dire) Taylor Swift: sta cercando di recuperare in ogni modo il suo rapporto con Harry Styles, membro dei One Direction dopo che il loro flirt primaverile era naufragato a causa degli impegni di lui in Australia e di un presunto tradimento perpetuato ai danni di Taylor; sta di fatto che, nonostante la ragazza sia intenzionata a perdonare e a credere nel suo sentimento, di tutta risposta le fan di Harry la minacciano di morte su twitter, intimandole di stare lontana dal loro idolo. E questa è la prassi quando capita che una sola donna si interponga tra una pop star teenger e le sue fan. Ma non è questo il caso di Selena Gomez; senza dubbio la cantante diventata famosa grazie alla serie Disney I maghi di Waverly ha già dalla sua uno zoccolo duro di fan ma la verità è che assieme a Justin fa simpatia. Anche per loro, comunque, esiste il fantasma del tradimento e, come per Taylor ed Harry, ad aver sbagliato è ancora una volta Justin; in questo caso, però, si tratta soltanto di voci non verificate. Molto probabilmente la crisi tra Selena e Justin è dipesa più dal poco tempo a disposizione; infatti, nelle disposizioni di Selena trapelate attraverso le solite talpe pare ci sia una clausola che chiarisca il tempo massimo da poter passare separati: due settimane, non un giorno di più, per impedire che la lontananza mini il loro rapporto. Un problema comune ai giovani divi americani che non si stancano mai di lavorare, trascurando anche gli affetti.

SELENA GOMEZ E JUSTIN BIEBER – Ma Justin Bieber e Selena Gomez non sono soli: pare che i fan di Justin facciano ancora il tifo per loro e, nonostante la coppia non se la sia passata molto bene nell’ultimo periodo, credono ancora nel sentimento che li lega e hanno il tifo per loro. Un aio di giorni fa, per la precisione il 28 novembre, alcuni fan di Justin, in coda fuori dal Madison Square Garden, hanno scambiato quattro chiacchiere con Mtv proprio per discutere attorno alla vita sentimentale di Justin. Come potete ascoltare voi stessi dal video in esclusiva di Mtv sembra che Selena Gomez possa dormire tranquilla: ci sono i fan di Justin a sostenerla!

2 Comments

2 Comments

  1. Joy Belieber

    2 dicembre 2012 at 15:32

    WoW bhè io sono una Belieber e se il mio idolo è felice lo sono anchio! 😀

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top