Connect with us

Gossip

Selena Gomez: il suo desiderio con Justin Bieber

selena_gomez_justin_bieberSelena Gomez compie 23 anni: il suo desiderio.

Selena Gomez, il prossimo 22 luglio, si appresta a compiere 23 anni. Una tappa importante e che è attesa con impazienza dalla bella cantante. Sul suo profilo Instagram, infatti, Selena ha iniziato un countdown per contare i giorni che la separano da questo giorno che la vedrà protagonista. Essendo una star di Hollywood, ci si aspetterebbe in programma una festa degna di nota, ricca di nomi famosi e di divertimento. Invece non è così. Selena Gomez non ha organizzato nessun party esclusivo per il suo 23esimo compleanno. La ragazza, infatti, spera di non essere a casa quel giorno. Selena Gomez nutre la speranza, nel suo cuore, che in un giorno così speciale Justin Bieber le faccia una sorpresa, magari un viaggio solo per loro due, in modo da poter far rinascere il loro amore, per la gioia delle Jelena.

Selena Gomez e Justin Bieber: viaggio romantico in vista?

Selena Gomez vorrebbe passare il suo compleanno in compagnia di Justin Bieber, ecco perché non ha organizzato nessuna festa con gli amici. A rivelarlo è una fonte, in esclusiva a HollywoodLife. La cantante spera che il suo ex fidanzato approfitti di questo giorno importante nella sua vita per farle una sorpresa e magari organizzare un romantico viaggio solo per loro, lontano da occhi indiscreti e dai flash dei paparazzi. Selena e Bieber hanno ricominciato a frequentarsi da poco, anche se non tutti sono d’accordo, come ad esempio Taylor Swift, migliore amica della cantante. Justin Bieber coglierà questa importante opportunità per rendere felice Selena Gomez o non lo farà? Non ci resta altro che aspettare, ma in caso il cantante canadese non facesse nulla, nessun problema: c’è un piano di riserva.

Selena Gomez: la sua festa di compleanno.

La fonte continua rivelando a HollywoodLife di come Selena Gomez sia circondata da amici che le vogliono bene e che desiderano solo la sua felicità. Quindi se la vacanza romantica con Justin Bieber non dovesse arrivare, loro sono pronti per organizzarle una festa indimenticabile per i suoi 23 anni.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top