Connect with us

Gossip

Selena Gomez: il motivo per cui tornerebbe con Justin Bieber

selena_gomez_justin_bieberSelena Gomez e Justin Bieber: possibilità di un ritorno?

Selena Gomez e Justin Bieber sono stati una delle coppie che ha maggiormente incantato il mondo del gossip e dei loro sostenitori. Belli, famosi, giovani e innamorati, un mix vincente per poter far durare l’amore che provavano l’uno nei confronti dell’altra. Ma anche le storie d’amore più belle, a volte, sono destinate a finire. Selena Gomez ha aperto un nuovo capitolo della sua vita con il dj Zedd, mentre Justin Bieber continua a farsi vedere in compagnia di diverse ragazze. Eppure, la cantante ha ammesso uno dei motivi per cui sarebbe disposta a tornare con il suo ex fidanzato. Lo rivela, in esclusiva, HollywoodLife. Il piano di Selena Gomez per riavere Justin Bieber nella sua vita è, però, artistico e professionale. La ragazza vorrebbe incidere una canzone con Bieber, ovviamente solo se Zedd è d’accordo su questa possibilità. Non si tratta di un ritorno sentimentale, ma semplicemente di un ritorno di coppia dal punto di vista artistico.

Selena Gomez e Justin Bieber: futuro insieme?

Cosa ne penserà di questa proposta Justin Bieber? Proprio il cantante canadese aveva invitato Selena Gomez a raggiungerlo al Coachella, dicendo di sentire la sua mancanza e assicurandole che non era fidanzato seriamente. Inoltre, il nuovo album di Bieber vede la Gomez come protagonista e come sua musa ispiratrice, per poter creare un cd vicino al suo cuore e alle emozioni, positive e negative, provate. Da parte sua, la giovane ragazza ha dato una svolta dark alla sua carriera. Come finirà? Justin Bieber approfitterà di questa occasione per poter rivedere la sua ex fidanzata o lascerà perdere? Ma soprattutto cosa ne penserà Zedd di questa proposta venuta in mente a Selena Gomez, dopo l’ultimatum che ha dato alla fidanzata?

Selena Gomez e Zedd: l’ultimatum.

Zedd, infatti, ha messo alle strette Selena Gomez dandole un ultimatum: o sceglie Justin Bieber o lui. La cantante sembra avere davvero le idee confuse, soprattutto nell’ultimo periodo in cui Bieber è tornato nella sua vita. Magari, nel romantico weekend a Las Vegas con Zedd, Selena Gomez riuscirà a trovare le risposte necessarie per scegliere cosa fare.

1 Comment

1 Comment

  1. Priscilla

    8 novembre 2015 at 08:24

    Mi. Piace. Sono innamorata. Di Justin bieber

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top