Connect with us

Gossip

Selena Gomez, il grande amore per Justin: nuove rivelazioni sul cantante

Selena GomezSelena Gomez racconta la sorpresa più bella della sua vita: c’entra Justin Bieber

Selena Gomez è stata la protagonista di un’intervista per Vogue in cui ha dovuto rispondere di getto a 73 domande consecutive. Le è stato chiesto quale fosse la sorpresa più bella che avesse mai ricevuto nella sua vita. Ha risposto che il momento che più l’ha stupita e che più ricorda è stata una romantica cena su un tetto. Non ha raccontato chi gliela abbia organizzata, dove sia avvenuta in particolare e quando, eppure tutti i tabloid pensano si riferisse proprio del suo ex Justin Bieber. Il cantante ha sempre fatto grandi gesti d’amore per la sua fidanzata storica, anche sorprese molto più plateali di una cena su un tetto di un palazzo. Ve li ricordate tutti?

Selena Gomez e Justin Bieber: le grandi dimostrazioni d’amore del cantante

Justin Bieber ci ha sempre abituati a grandi sorprese per la sua fidanzata. A luglio 2015 durante il compleanno di Selena Gomez il cantante canadese non potè essere presente per impegni lavorativi. Ma voleva esserci lo stesso, così le cantò Happy Birthday su Facetime con una rosa tra le mani. La scelta del fiore non è stata casuale, infatti lei ama immensamente le rose! Nel novembre dello stesso anno organizzò un serenata nell’albergo di Beverly Hills. Si alzò e si diresse verso il pianoforte per dedicare My Girl a Selena. Un’altra volta ha invece affittato una intera sala cinematografica per vedere con lei in intimità il Titanic. Queste sono solo alcune di quelle che conosciamo ma chissà quante altre sorprese ha organizzato.

Selena Gomez, nuova intervista: nuove dichiarazioni della cantante

Selena Gomez durante questa lunga intervista ha anche raccontato tante cose di lei che fino ad ora non sapevamo. Ha svelato che le situazioni deprimenti stimolano la sua creatività. Ha detto che nel prossimo anno ha intenzione di viaggiare a lungo. Ha raccontato di prossime collaborazioni, della sua relazione con The Weeknd che procede a gonfie vele. Eppure, una parola c’è stata anche per Justin Bieber. Il primo amore non si scorda mai?

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top