Connect with us

Gossip

Selena Gomez: il desiderio di Justin Bieber

selena_gomez_justin_bieberJustin Bieber vuole tornare con Selena Gomez?

Da quando è finita la storia d’amore tra Selena Gomez e Justin Bieber, la ragazza è riuscita a ritrovare la felicità al fianco del dj Zedd, mentre il cantante è stato visto circondato da diverse ragazze (Kendall Jenner e Irina Shayk per fare qualche nome). Ma la verità è un’altra. Stando a quanto riporta HollywoodLife, infatti, Justin Bieber non si sente ancora pronto per impegnarsi seriamente con una ragazza a meno che questa non sia la sua ex fidanzata Selena Gomez. La cantante sarebbe l’unica persona per cui Bieber metterebbe la testa a posto. E’ un amore che non riesce a concludersi quello tra Justin Bieber e Selena Gomez che, ancora oggi, continuano a far parlare della loro passata relazione. Nonostante le bellissime ragazze che sono sempre al fianco del cantante canadese, lui pensa ancora alla sua Selena e, di recente, ha ammesso di sentirne la mancanza. Cosa penserà Selena Gomez di tutto questo?

Selena Gomez e Justin Bieber: ritorno di fiamma?

Di recente, Selena Gomez ha preso le difese di Justin Bieber dopo che si era diffusa la notizia che il cantante era stato mandato via dal Coachella Festival. Notizia, in seguito, smentita dallo stesso Bieber, ma intanto l’ex fidanzata aveva dimostrato di essere dalla sua parte. Il legame tra Selena e Justin è davvero forte. Nonostante l’amore sia terminato, i due pensano ancora alla loro storia. E’ sufficiente tornare indietro di qualche giorno, quando Selena Gomez ha messo un mi piace ad un video postato da Justin Bieber sul proprio profilo Instagram. Un gesto che non è passato inosservato dalle moltissime fan che vorrebbero il ritorno dell’amore tra di loro. Com’è naturale, non molto d’accordo è Zedd. Il dj è felice al fianco di Selena Gomez e molto innamorato. Per questo motivo, si è detto incapace di sopportare a lungo questa situazione e ha messo, così, alle strette la fidanzata chiedendole di scegliere tra lui o Justin Bieber. Una situazione molto difficile per Selena Gomez.

Selena Gomez: le parole di Zedd.

Nel frattempo, Zedd ha rilasciato un’intervista per promuovere il suo ultimo album “True Colors” dove, però, ha speso parole d’amore e di supporto nei confronti di Selena Gomez. Il dj racconta di com’è rimasto colpito dalla cantante durante la loro realizzazione di I want you to know. Selena ha dimostrato una forza incredibile nel suo lavoro, nonostante la giovane età. Un comportamento sempre umile, mai sopra le righe, pronta ad ascoltare ogni suggerimento e a fare ciò che le veniva richiesto, senza opporsi. Zedd ha, inoltre, affermato che per essere una delle cantanti più famose al mondo Selena Gomez non si è per nulla montata la testa. Parole d’affetto nei confronti della fidanzata che, però, deve fare i conti con il ritorno di Justin Bieber nella sua vita.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top