Connect with us

Gossip

Selena Gomez: i progetti per il futuro

selena_gomezSelena Gomez: nuovo volto Pantene.

Selena Gomez è la protagonista di una completa rinascita. La cantante, infatti, si sta dedicando anima e corpo alla sua carriera lasciando, così, da parte la vita privata che, soprattutto ultimamente, non le ha certo portato buone notizie. E’ arrivato il momento di prendere in mano la propria vita professionale e fare il possibile per tornare sulla cresta dell’onda. Selena Gomez è stata scelta come nuovo volto per Pantene. La ragazza è molto felice di questa nuova collaborazione e ha condiviso la sua gioia con i suoi fan tramite il proprio profilo Twitter dove sono apparse anche le prime foto della campagna pubblicitaria Pantene. Vediamo Selena Gomez vestita di bianco e più bella che mai, con un volto radioso e sereno. Inutile dirlo, gli scatti sono stati molto apprezzati da tutti coloro che la seguono.

Selena Gomez: 22 giugno il nuovo singolo.

Le novità, però, non finiscono qui. Per quanto riguarda la carriera da cantante, la bella Selena Gomez ha ancora sorprese per i suoi fan. Lunedì 22 giugno sarà una data da non perdere per tutti coloro che l’ammirano. In quel giorno, infatti, uscirà il video musicale di Good For You, il nuovo singolo di Selena Gomez. Grande attesa intorno al nuovo album di cui la stessa cantante è entusiasta. La ragazza, infatti, non vede l’ora di poter condividere questo nuovo lavoro con i suoi sostenitori sperando di non deluderli e facendo capire loro che è tornata la Selena Gomez di sempre, pronta a fare il possibile per la vita professionale e a lasciare da parte quella privata.

Selena Gomez: l’uscita di Hotel Transylvania.

Anche la carriera da attrice di Selena Gomez non si ferma. La bella ragazza sta girando il paese per promuovere Hotel Transylvania 2, il film che la vede protagonista e che uscirà al cinema il prossimo 25 settembre. E’ davvero un periodo d’oro quello che sta vivendo Selena dal punto di vista della carriera. L’amore può aspettare.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top