Connect with us

Gossip

Selena Gomez ha spezzato il cuore a Justin Bieber?

selena_gomez_justin_bieberJustin Bieber è ancora innamorato di Selena Gomez?

La storia d’amore tra Selena Gomez e Justin Bieber ha fatto il giro del mondo. I due hanno riempito le copertine dei giornali di gossip, ma anche ora che si sono lasciati continuano a far parlare di loro. La cantante è intenzionata ad andare avanti, a chiudere questo capitolo della sua vita e ad iniziarne uno nuovo. Bieber, da parte sua, risulta essere ancora single. Com’è possibile che un bel ragazzo come lui, giovane e di successo non riesca a trovare la ragazza giusta? E’ lo stesso cantante canadese a spiegarlo in un’intervista con una radio australiana e pare che la colpa sia tutta di Selena Gomez, colei che gli ha spezzato il cuore.

Justin Bieber single: ecco il motivo.

Justin Bieber, a dispetto di quanto si possa pensare, è alla ricerca dell’amore vero e non solo di un’avventura. Il cantante vuole una storia duratura, fatta di coccole e momenti di divertimento o supporto. Nonostante questo, però, non riesce a trovare la ragazza giusta poiché il suo cuore è stato spezzato ed ora lui sta cercando di curarlo. Il riferimento a Selena Gomez è molto chiaro. La loro è stata una storia d’amore molto importante ed, una volta finita, il ragazzo canadese ha cercato di riconquistare l’ex fidanzata. Ormai pare che non ci sia più niente da fare, però, e che Selena voglia andare avanti. Oppure queste dichiarazioni la faranno tornare indietro e le faranno cambiare idea?

Selena Gomez: solo la carriera nel suo futuro.

Nel frattempo, Selena Gomez è stata vista in compagnia dell’attore Taylor Lautner, ma tra i due vi è solo un rapporto di amicizia. Per il momento, la cantante vuole dedicarsi completamente alla sua carriera. Nessuna seconda possibilità per Justin Bieber? Staremo a vedere!

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top