Connect with us

Gossip

Selena Gomez ha dimenticato il compleanno di Taylor Swift? La verità

selena_gomez_taylor_swiftCosa è successo tra Selena Gomez e Taylor Swift? I dettagli

Il 13 Dicembre è stato il compleanno di Taylor Swift e gli amici hanno riempito i suoi social di foto e messaggi. L’assenza di Selena Gomez non è passata inosservata. Avrà scordato il compleanno della migliore amica? Quest’affermazione – anche se pensata da molti – è lontana dalla verità, nonostante si sappia che tra loro ci sia una discussione in corso. Un’amicizia storica come la loro non può vedere una dimenticanza come questa, per questo si pensa che Selena deve averle fatto gli auguri in privato e non pubblicamente. La cosa che ci fa pensare questo è che la cantante è assente sui social da molto tempo e ne fa un uso minimo solo per notizie importanti per i fan. In più non sarebbe potuta andare a Los Angeles a passare questo giorno con Taylor perchè attualmente si trova con la famiglia in Texas per riprendersi dalla sua malattia.

Taylor Swift, nuove amicizie per divertirsi: Selena Gomez la migliore amica

Che tra Selena e Taylor ci sia stata una discussione ormai è certo, ma le due sembrano aver deposto l’ascia di guerra agli AMA’s 2016, dove la Gomez ha vinto e Taylor ha pubblicato un video di gioia infinita per questa notizia. Nonostante questo Selena non era al compleanno dell’amica e a tal proposito l’Hollywood Life ha intervistato la Swift. “Lei è annoiata e alla ricerca di nuovi stimoli, a cominciare dalla sua vita sociale” – ha spiegato l’insider della rivista – “Per quanto lei ami le sue amiche di sempre, in questi giorni non è così vicino ad artisti del calibro di Karlie Kloss e Seelena Gomez, motivo per cui sta passando molto più tempo con ragazze come Cara Delevigne e Blake Lively“. In più ha aggiunto che nel giorno del suo compleanno sarebbe andata a ballare con Cara alla ricerca di uomini per lei e di donne alla moda per l’amica.

Selena Gomez e Taylor Swift: Justin Bieber non è più un problema

Alcune interviste passate hanno fatto capire che Taylor Swift avesse dei problemi nel vedere l’amica tornare con Justin Bieber, dopo tutto il male che le aveva fatto. Ora che Selena ha dichiarato che tra loro è finita, forse le due torneranno ad essere le amiche che tutti hanno sempre visto?

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top