Connect with us

Gossip

Selena Gomez, grandi novità: l’addio a Justin e il nuovo progetto

selena-gomezSelena Gomez, decisioni importanti nella sua vita: cosa è successo?

Selena Gomez ha deciso di stravolgere totalmente la sua vita ed ha fatto due scelte molto importanti: ha momentaneamente chiuso la sua relazione con Justin Bieber ed è diventata testimonial di un noto brand. Sel ha firmato un contratto di 10 milioni di dollari con la linea di moda Coach ed avrà la possibilità di creare una propria linea di abbigliamento e di essere il volto del marchio di accessori di lusso. Insomma, la cantante sta aprendo la sua vita a nuove prospettive e aumenterà inevitabilmente il suo successo ancora di più.

Selena Gomez, novità sulla vita sentimentale

Si era parlato molto di un imminente riavvicinamento tra Selena Gomez e Justin Bieber, poi si è creato il triangolo con Niall Horan. Ancora non ci sono state dichiarazioni ufficiali su questi rapporti, ma la cosa certa è che Sel non ha intenzione di avere alcuna relazione sentimentale. La cantante – come accennato prima – anche se ha interrotto il suo Revival Tour, ha deciso di lanciarsi in un nuovo progetto lavorativo con una linea di moda. “Una relazione è l’ultima cosa che le passa per la mente” – ha spiegato una fonte dell’Hollywood Life – “Si vuole solo concentrare su se stessa e passare del tempo con gli amici e la famiglia”. Infatti da quando è uscita dalla casa di riabilitazione abbiamo visto molti scatti sui social con la sua famiglia e nessuno con un probabile fidanzato!

Selena Gomez al massimo della popolarità

Selena Gomez è una delle persone dello spettacolo più seguite in assoluto e, dopo il ritorno agli AMA’s 2016, lo è decisamente di più. È anche una delle più pagate, infatti pensate che la ragazza ha un patrimonio stimato di 45 milioni di dollari ed è destinato a salire con delle partecipazioni future con altri brand.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top