Connect with us

Gossip

Selena Gomez, grandi novità: la nuova vita dopo il rehab

selena-gomez-selfieSelena Gomez, come sta la cantante? Le ultime notizie

Selena Gomez è finalmente tornata a casa ed ha fatto la sua comparsa su Instagram, dopo mesi di riabilitazione in Tennesse. La cantante ha ritenuto opportuno presentarsi agli American Music Award e ne è uscita con diversi premi ma, oltre al lungo discorso tenuto sul palco, non ci sono state altre sue dichiarazioni. Questo finchè non ha scritto sul suo profilo Instagram un messaggio per i fan: “Ho tanto per cui ringraziare quest’anno. È stato il più difficile ma allo stesso tempo il più gratificante che abbia mai vissuto. Ho finalmente combattuto l’ansia di non ‘essere abbastanza’. Volevo solo riflettere sull’amore che voi mi avete dato per anni e mostrarvi quanto sia importante prendervi cura di voi. Con grazie e attraverso la fede. La gentilezza vince sempre. Vi amo. Che Dio vi benedica”.

Selena Gomez è tornata a casa? Le foto della signora Mandy

Il giorno del Black Friday sono arrivate altre belle notizie sulla vita di Selena dopo il suo ritorno alla vita normale. La mamma, Mandy Gomez, ha pubblicato diverse foto sul suo profilo in cui è presente la figlia insieme alla sua famiglia, riunita per il Giorno del Ringraziamento. Questo significa che Selena è tornata a casa in Texas e sembra essere anche molto serena. Un dettaglio che non è sfuggito ai fan della cantante, tanto che non sono mancati commenti di felicità per questo grande ritorno!

Selena Gomez, altre novità sulla cantante: il lavoro e Justin

Tutti si staranno chiedendo due cose: Selena Gomez tornerà presto a lavoro? Oltre a dei progetti musicali sappiamo che le è stata fatta una proposta cinematografica, ma per ora non ci sono state conferme. E poi, cosa ne sarà di Justin Bieber? Attualmente lui è molto occupato con il suo tour e l’ex coppia ancora non si è vista da quando Sel è uscita dal rehab.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top