Connect with us

Gossip

Selena Gomez gelosa di Taylor Swift?

selena_gomezSelena Gomez e Taylor Swift: fine di un’amicizia?

L’amicizia tra Selena Gomez e Taylor Swift ha conosciuto, fin dall’inizio, degli alti e dei bassi. Alla fine, però, il sentimento d’amicizia ha prevalso e le due sono tornate ad essere più unite che mai. Eppure adesso sembrerebbe che Selena Gomez nutra delle gelosie nei confronti della sua migliore amica. Non è certo un mistero che la storia d’amore tra Selena Gomez e Zedd sia giunta al capolinea. Quando finisce una relazione, si è soliti rifugiarsi nell’affetto delle amiche, ma a quanto pare Taylor Swift non sarebbe presente per la sua amica. Stando a quanto riporta una fonte a HollywoodLife, infatti, Taylor Swift è molto felice al fianco di Calvin Harris e ha poco tempo da dedicare a Selena. Di solito era sempre in prima fila per dedicare i suoi momenti all’amica, per farla distrarre e divertire, ora non più.

Selena Gomez dimenticata da Taylor Swift?

Selena Gomez ha sempre preso a cuore la difficile situazione sentimentale della sua amica Taylor Swift. Era arrivata, addirittura, ad improvvisarsi Cupido per trovare il ragazzo giusto alla bionda cantante che, ora, è felice con il dj Calvin Harris. Selena Gomez aveva molti progetti per il futuro, tra cui un’uscita a quattro con Taylor, Calvin Harris e Zedd. Ora, però, lei è tornata single e, non avendo l’amica che la distrae, le è tornata la mania per Justin Bieber. Taylor Swift, infatti, è sempre stata l’unica in grado di allontanarla da questa sua mania. Ora, invece, Selena passa il suo tempo a controllare i profili social delle ragazze viste con Justin Bieber e i suoi pensieri sono sempre su di lui. Detesta stare da sola e, per questo motivo, è gelosa del tempo che Taylor Swift dedica a Calvin Harris togliendo, così, lo spazio alle confidenze tra amiche.

Selena Gomez: nuovo amore?

Nel frattempo, Selena Gomez è stata vista al fianco di un misterioso ragazzo. HollywoodLife, infatti, li ha paparazzati mentre guardavano una partita del Los Angeles contro i Texas Rangers. La cantante è pronta a girare pagina e a dimenticare Justin Bieber e Zedd?

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top