Connect with us

Gossip

Selena Gomez flirta con David Henrie dei Maghi di Waverly: Justin Bieber sempre più solo e triste

selena-gomez-e-david-henrie-flirtSELENA GOMEZ E DAVID HENRIE – L’AMORE NASCE SUL SET DE I MAGHI DI WAWERLY Selena Gomez torna a sorridere accanto al collega David Henrie, protagonista insieme a Selena Gomez della serie Disney “I maghi di Wawerly”. Nella serie, Selena Gomez e David Henrie interpretato due fratelli maghi, Alex e Justin. Nella vita, insieme, il loro rapporto va oltre l’amicizia e si trasforma in qualcosa di più romantico. Selena Gomez e David Henrie hanno pranzato insieme in un ristorante giapponese. I due sembravano una coppia di fidanzatini al primo appuntamento anche se con loro c’erano altri tre amici. E così, quello che sembrava essere l’inizio di un nuovo amore, si è trasformato in un’uscita tra amici con lo scopo di far distrarre Selena Gomez dal suo pensiero fisso: Justin Bieber.

SELENA GOMEZ SINGLE – JUSTIN BIEBER SOLO E TRISTE – Anche se Justin Bieber continua a flirtare con altre ragazze nella speranza di dimenticare il prima possibile Selena Gomez, la realtà è che il cantante si sente sempre più solo e triste. Inutile nascondere il fatto che Justin Bieber si sentiva una persona completa solo con Selena Gomez al suo fianco e da uando la stella della Disney ha deciso di lasciarlo, la sua vita non è più tranquilla come prima. Selena Gomez, invece, continua ad essere single. Il suo desiderio è lavorare su se stessa e imparare a stare bene anche senza un fidanzato. Questo, però, non vuole dire che Selena Gomez non si diverta a flirtare. Il giorno prima del pranzo con David Henrie, Selena Gomez ha lasciato un videomessaggio romantico a George Shelley, membro degli Union J che diceva: “Così, la prossima volta, magari mi chiami?”. Selena Gomez, dunque, non si sta piangendo addosso ma sta cercando di andare avanti con la sua vita. Del resto, non potrebbe fare altrimenti visto che, oltre ad essere giovanissima, è anche bella, ricca e famosa.

JUSTIN BIEBER CACCIATO DA UN NIGHT CLUB – Purtoppo, non tutti amano alla follia Justin Bieber il quale, lo scorso 8 giugno, è stato allontanato da un night club perchè è ancora minorenne. Justin Bieber è riuscito ad intrufolarsi all’interno del club attraverso una porta di servizio. Quando, però, il servizio di sicurezza si è accorto della sua presenza, lo ha sbattuto fuori indipendentemente dalla fama e dal successo. A New York, invece, Justin Bieber è riuscito a visitare una serie di locali notturni senza che nessuno si accorgesse della sua presenza. Insomma, per Justin Bieber non è il momento migliore della sua vita. Fortunatamente per lui, però, può contare sull’appoggio delle sue fans.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top