Connect with us

Gossip

Selena Gomez, flirt con Austin Swift? La prova nella notte degli Oscar

selena-gomez-austin-swiftSelena Gomez: è in arrivo un nuovo amore?

Selena Gomez per tutto l’after-party degli Oscar è stata in compagnia di Austin Swift, fratello della nota cantante Taylor. I due erano già stati visti in atteggiamenti intimi durante la premiazione dei Grammy Award del 15 Febbraio, ma – anche se le voci erano già iniziate a circolare – non c’erano ancora prove concrete che tra i due potesse nascere una storia d’amore. Durante i Grammy però sono sempre stati anche insieme a Taylor, migliore amica di Selena, mentre durante la festa degli Oscar i due sono spesso stati da soli e, come riferisce un testimone oculare al sito dell’Hollywood Life, “non c’è stata una volta che non sono stati insieme, anche se non si tenevano per mano o cose simili“. Ormai siamo abituati a leggere gossip su Selena: dopo l’addio a Justin Bieber si è avvicinata a Niall Horan e Samuel Krost, ma mai era stata vista tanta complicità. Stavolta scatterà l’amore?

Selena Gomez: assente al compleanno di Justin Bieber

Justin ha festeggiato ieri il suo compleanno, con un giorno di anticipo (infatti è nato il 1 Marzo), organizzando un party a Los Angeles. Hanno partecipato molti vip, tra cui Joe Jonas, Ashley Benson e Kylie Jenner, ma mancava la sua ex Selena Gomez. Infatti proprio durante questo giorno importante per lui, Selena ha preferito partecipare al party degli Oscar insieme ad Austin Swift. Ormai sapevamo che tra i due era escluso un ritorno di fiamma, ma hanno sempre dichiarato di essere in buoni rapporti; allora perchè mancare al ventiduesimo compleanno di Justin? Questo forse è il segnale che qualcosa si è rotto per sempre e qualcos’altro sta nascendo.

Selena Gomez: cosa penserà Taylor Swift?

Taylor Swift ha sempre dichiarato di non essere molto a favore della relazione tra Justin Bieber e Selena, ma sarà felice di scoprire un flirt tra suo fratello e la sua migliore amica? I tre sono stati visti insieme in diverse occasioni e Taylor si è spesso fatta da parte per lasciare loro il tempo per stare soli, quindi sembra aver dato indirettamente il suo consenso. Seguiremo l’evolversi della situazione.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top