Connect with us

Gossip

Selena Gomez fisico dopo il rehab: il segreto della cantante

selena-gomez-ama2016Come sta Selena Gomez? Novità dopo il rehab

Selena Gomez è salita sul palco degli AMA’s 2016 mostrando un forma smagliante e una fisicità che non è passata inosservata. Proprio per questo ha risposto ad alcune domande per Ellemagazine svelando il segreto della sua bellezza: dei bagni di sudore! Ma cosa sono esattamente? La cantante ha spiegato che ci si mette in questi letti con una tuta che ti avvolge e si sta lì per 45 minuti, eliminando così le tossine dal corpo. Poi ha aggiunto: “So che può sembrare brutto ma bisogna rimanere seduti sul proprio sudore per un’ora e solo dopo farsi la doccia, perchè c’è un collagene naturale nelle nostre tossine che rende in realtà la pelle più morbida. È una sensazione incredibile!

Selena Gomez, corpo e mente cambiati dopo il rehab: merito del personal trainer

Il personal trainer di Selena Gomez, Amy Rosoff Davis, le ha consigliato questi bagni di sudore, dei corsi di pilates e delle escursioni per aiutare mente e corpo in questo periodo di stress post-riabilitazione, ma è una tecnica che utilizza da circa un anno. Selena ha poi aggiunto “È come se fossi avvolta in un burrito” – a proposito dei bagni di sudore – “Sono solo piccole cose per tenermi in salute e concentrata” e nella stessa intervista ha ammesso che il suo corpo è migliorato (ma tutti agli AMA’s se ne sono accorti) e anche la sua mente.

Selena Gomez odia il trucco? Le dichiarazioni della cantante

Un altro segreto che la cantante ha svelato è che odia chi si trucca troppo e sempre e che un professionista le aveva addirittura consigliato di dormire con delle colorate e abbronzanti per dare alla pelle un qualcosa in più. La Gomez però ha preferito qualcosa di naturale ed oggi sembra che il collagene nel suo sudore abbia un effetto migliore sulla sua pelle, più di qualsiasi crema.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top