Connect with us

Gossip

Selena Gomez felice dopo l’addio a The Weeknd: Bieber sempre più vicino

Selena GomezSelena Gomez dopo la fine della storia con The Weeknd

La cantante statunitense Selena Gomez è apparsa visibilmente sorridente sui social nonostante la fine della storia con The Weeknd. La loro storia, dopo una relazione durata circa dieci mesi, è giunta al capolinea. Non è detto che la fine di una storia significhi la fine di una delle due persone, bisogna sempre andare a fondo del problema e capire le motivazioni celate dietro tale decisione. Non sappiamo, ad oggi, con certezza cosa è successo tra i due cantanti, sappiamo solo che Selena è felice. La cantante si è da poco riavvicinata all’ex, Justin Bieber, ma non sappiamo se sia stato questo a far finire la sua storia d’amore. Probabilmente tra Selena e The Weeknd c’erano altri problemi che non possiamo sapere, non sappiamo neanche da chi è stata presa la decisione. Selena, però, è molto spensierata e non ne sta facendo un dramma sulla fine di questa storia. Sarà perché è ritornata con Justin?

Selena Gomez è di nuovo single?

Questa è la domanda che ci poniamo: Selena Gomez è di nuovo single? Vista la rottura con The Weeknd, la cantante è pronta ad innamorarsi nuovamente oppure è già innamorata? Queste domande sorgono spontaneo in riferimento a quello che sta accadendo in questi ultimi giorni.  Si tratta di un riavvicinamento tra la Gomez e il suo ex, intenzionato a riconquistarla nuovamente. I due sono già stati insieme molti anni fa, saranno intenzionati a riprovarci? Quando si sono fidanzati erano ancora piccoli, ora che entrambi hanno una maturità diversa per affrontare le cose, probabilmente, qualora decidessero di stare insieme, le cose andrebbero diversamente.

La fine della storia tra Selena e The Weeknd

Mentre sul web si vociferava un riavvicinamento tra Selena e Justin nonostante lei fosse fidanzata, la cantante ha tirato fuori una persona da questo triangolo amoroso. È stato proprio The Weeknd a deporre le armi, a vestirsi da voyeur e godersi lo spettacolo. Nessuno sa come andrà a finire questa faccenda, magari stiamo fantasticando un po’ troppo. Può essere semplicemente che Selena e Justin siano tornati sui loro passi, abbiano ammesso le loro colpe e siano pronti ad avere un rapporto amichevole. Non ci resta che aspettare per capire come si evolverà la situazione.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top