Connect with us

Gossip

Selena Gomez: ennesima delusione in amore?

selena_gomezSelena Gomez e Alexander DeLeon: è amore?

Non c’è pace per Selena Gomez. La giovane cantante, dopo aver detto addio al dj russo Zedd, sembrava pronta per tornare con Justin Bieber, suo ex fidanzato storico. Invece le cose non sono andate per il verso giusto e, dopo aver provato a rimanere amici, i due hanno deciso che un ritorno di fiamma tra di loro non è possibile. Durante gli ultimi giorni, la bella Selena Gomez è stata vista molto vicina a Alexander DeLeon, il leader dei The Cab. I due si erano conosciuti lo scorso Capodanno negli Emirati Arabi, dove avevano trascorso qualche giorno in compagnia di amici in comune. HollywoodLife rivela, in esclusiva, che Selena e DeLeon sono stati visti a cena insieme a New York. Una cena intima e romantica. Subito il gossip si è alimentato e si pensava a un nuovo amore in vista per la cantante. Invece, pare che tra Selena Gomez e Alexander DeLeon non sia successo e che non succederà nulla.

Selena Gomez: Alexander DeLeon si allontana da lei.

Sempre HollywoodLife rivela che tra Selena Gomez e Alexander DeLeon l’attrazione è molto forte e i due stanno bene insieme. Entrambi, però, hanno paura di iniziare una nuova storia d’amore. La cantante è ancora scottata dalla fine della sua relazione con Justin Bieber, mentre il ragazzo da quella con Josephine Skriver, modella ed amica della Gomez. Anzi, sembrerebbe proprio che tra Alexander DeLeon e Josephine Skriver sia tornato il sereno o, per lo meno, che i due siano tornati in contatto. Per questo motivo, il leader dei The Cab si è allontanato da Selena Gomez che, ancora una volta, si trova da sola. Che il destino amoroso di Selena abbia un unico nome e risponda a quello di Justin Bieber? Le fan della coppia lo sperano.

Selena Gomez e Justin Bieber: addio ai Jelena?

Ormai l’epoca dei Jelena è finita. E’ lo stesso Justin Bieber a renderlo noto e Selena Gomez, da parte sua, preferisce dedicarsi alla sua carriera. La scorsa settimana è uscito il singolo Good for you che ha segnato il ritorno sulla scena musicale della giovane artista. Grande entusiasmo da parte dei suoi fan sempre pronti per stare al suo fianco e supportarla in ogni occasione.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top