Connect with us

Gossip

Selena Gomez e Zedd in crisi? La verità

selena_gomez_zeddSelena Gomez e Zedd sono ancora insieme?

Selena Gomez è tornata single? E’finita la storia d’amore tra Selena Gomez e Zedd? Sono molteplici gli interrogativi che, in queste ore, si stanno ponendo i fan della giovane cantante. Adesso è arrivato il momento della verità. Selena Gomez e Zedd stanno ancora insieme, sono ancora una coppia. Certo, i due sono molto impegnati con le loro carriere: lei sul set di In Dubious Battle, mentre lui con i suoi concerti. Il tempo per vedersi è poco, ma HollywoodLife rivela i loro prossimi piani. Selena e Zedd, infatti, hanno in programma un romantico weekend a Las Vegas dove Zedd si esibirà in un concerto e la fidanzata sarà al suo fianco, approfittando di qualche giorno libero per poterlo passare in sua compagnia. Nessuna crisi tra Selena Gomez e Zedd, i due sono pronti ad andare avanti con il loro rapporto e a continuare il loro amore, nonostante i vari impegni che li obbligano a passare del tempo lontani.

Selena Gomez e Zedd: nessuna crisi.

Proprio ieri circolava in rete la notizia che Selena Gomez e Zedd fossero in crisi. Si parlava di una grande discussione tra i due. Non si sa se tale discussione sia avvenuta veramente o meno, ma anche se ci fosse stata l’hanno superata alla grande. L’amore tra la cantante e la dj è un amore maturo. I due sognano un futuro insieme, tra il matrimonio e i figli. Le amiche di Selena, finalmente, la vedono felice e serena. Zedd riesce a comprenderla, a stupirla con romantici gesti, a stare al suo fianco e a supportarla sempre. Stare molto tempo lontani è difficile, ma questo non coincide necessariamente con una crisi tra i due. La coppia, infatti, è pronta per ricongiungersi a Las Vegas e passare qualche giorno in assoluta tranquillità, in compagnia del loro amore.

Selena Gomez e Justin Bieber: un amore finito per sempre.

Nel frattempo, le fan della coppia formata da Selena Gomez e Justin Bieber sono tristi poiché speravano in un possibile riavvicinamento tra i due. Selena, però, da parte sua ha sempre ribadito che il cantante appartiene al suo passato. E’ stato il suo primo vero amore, ma adesso è arrivato il momento di andare avanti e di voltare pagina. Con Zedd è riuscita a ritrovare la serenità e ha al suo fianco un uomo in grado di comprenderla sempre. Justin Bieber è solo un vecchio ricordo che, molto difficilmente, tornerà nella vita di Selena Gomez.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top