Connect with us

Gossip

Selena Gomez e Zayn Malik: flirt in corso tra i due?

Selena-Gomez-Zayn-MalikSelena Gomez e Zayn Malik stanno insieme?

Una nuova coppia potrebbe nascere nel mondo dello showbiz: stiamo parlando di Selena Gomez e Zayn Malik. I due sono tornati recentemente single e qualche giorno fa l’ex degli One Direction ha deciso di cominciare a seguire la collega su Twitter. Un gesto che ha subito scatenato fan e giornalisti, pronti a chiacchierare su una nuova – e bellissima – coppia. Selena, intervistata dalla BBC Radio 1, ha fatto sapere di non essersi accorta del following di Zayn, ma che è stato qualcun altro a farglielo notare. “Non mi è sembrato un gesto strano, tanto che dopo ho cominciato a seguirlo anche io” ha commentato la bella 23enne.

Selena Gomez e Zayn Malik: solo amicizia o qualcosa di più?

Nonostante non si sia ancora parlato di un vero e proprio amore, i fan hanno già coniato il termine Zaylena: fusione dei nomi Selena e Zayn. Molti sarebbero contenti di vedere questa nuova coppia la quale, perché no, potrebbe riservare anche delle piacevoli novità in campo musicale. Secondo i bene informati è Malik ad avere da tempo una cotta per la collega tanto da avere intenzione di provare a conquistarla. Di certo l’impresa non sarà facile: negli ultimi anni la relazione tira e molla con Justin Bieber ha molto provato la giovane.

Selena Gomez e Zayn Malik: Zaylena in arrivo?

Nascerà qualcosa tra Selena Gomez e Zayn Malik? Solo il tempo potrà darci delle risposte… per il momento, non possiamo che approvare un’ipotetica relazione tra i due!

2 Comments

2 Comments

  1. bonnie

    17 agosto 2015 at 15:03

    zayn e selena sarebbero una bella coppia vorrei che stessero in sieme ma metto le mani sul fuoco che selena non ritorni dinuovo con Justin anke se io spererei che vada con zayn vabbè poi si vedra come andra a finere alla fine

  2. roxy

    17 agosto 2015 at 15:05

    io credo che vadano assieme

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top