Connect with us

Gossip

Selena Gomez e The Weekned, la storia continua: nuovi dettagli

selena gomez the weekned insiemeSelena Gomez e The Weekned stanno ancora insieme

Selena Gomez e The Weekned continuano a vedersi. Nonostante le recenti polemiche per via dei rispettivi ex – Justin Bieber e Bella Hadid – la coppia sembra fare sul serio. Come riporta Hollywood Life, i due cantanti sono stati avvistati di recente in un ristorante californiano. Secondo alcune testimonianze, Selena e Abel Makkonen Tesfaye (questo il vero nome dell’artista!) hanno riso per tutto il tempo.

Selena Gomez e The Weekned: un appuntamento speciale

Complici, affiatati e divertiti l’uno dall’altro, così si sono mostrati gli artisti che sembrano aver trovato un’intesa speciale. All’appuntamento non sono mancate coccole ed abbracci, segno che tra la Gomez e il nuovo fidanzato non manca di certo la passione. Insomma, tutto procede bene tra i due, la cui storia comincia a farsi seria giorno dopo giorno. Con buona pace di Bieber e la sorella di Gigi Hadid, che non hanno preso molto bene questa nuova relazione. Bella ha deciso di non seguire più Selena su Instagram e, stando ai beninformati, pare sia arrabbiatissima per quanto accaduto. Soprattutto perché la sua storia con The Weekned è finita da poco, per la precisione da novembre. Justin, invece, non si è ancora espresso a riguardo ma chi lo conosce bene sostiene che stia soffrendo molto. La Gomez è stato fino ad ora il suo grande amore e vederla vicino ad un altro fa piuttosto male.

Selena Gomez finalmente serena: nuovo amore, nuovo lavoro

Archiviati i problemi con il lupus e i tira e molla con Justin Bieber, Selena Gomez è finalmente serena. L’ex stellina Disney è felice del rapporto che si sta creando con The Weekned e pronta a tornare a lavoro. Dopo il tour autunnale interrotto a causa dei problemi di salute, la Gomez sta per tornare in sala di registrazione e incidere un nuovo album. E chissà che tra un bacio e un altro non ci scappi pure un bel duetto con il nuovo fidanzato…

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top