Connect with us

Gossip

Selena Gomez e The Weeknd: scoppia il primo litigio di coppia

selena gomez the weekndSelena Gomez e The Weeknd hanno litigato: cosa è successo tra i due cantanti

L’amore non è bello se non è litigarello… e anche Selena Gomez e The Weeknd non si sottraggono al famoso proverbio! Insieme da quasi un anno, i cantanti hanno avuto un litigio dopo il compleanno dell’ex fidanzata di Justin Bieber, ovvero lo scorso 22 luglio. Il motivo di questo scontro? Non è stato svelato ma, secondo quanto riporta l’Hollywod Life, la discussione ha rafforzato ancora di più questo legame nato per caso. Selena e Abel hanno cominciato ad uscire lo scorso inverno quasi per gioco, dopo che lui aveva lasciato la modella Bella Hadid mentre la Gomez era uscita dal rehab. Un flirt che giorno dopo giorno è diventato un sentimento vero e profondo, che ha portato i due ad essere insperabili nonostante i numerosi impegni di lavoro.

Selena Gomez e The Weeknd più innamorati che mai: le ultime news

“Hanno avuto un litigio qualche settimana fa. Lui, subito dopo il concerto a Parigi, è volato a Los Angeles dalla fidanzata e ha portato con sé numerosi regali. Questo però non è bastato ad evitare il litigio tra i due” ha fatto sapere una fonte anonima al magazine americano. Perché hanno discusso? Il motivo preciso è sconosciuto ma a quanto pare ci sono state delle divergenze e delle incomprensioni dovute alla lontananza. Un bisticcio subito risolto che ha unito ancora di più Sel e il collega. Anzi, la disputa ha aiutato ancora di più i diretti interessati a capire quanto questa storia d’amore sia solida e forte. Che la coppia sia pronta a compiere il grande passo del matrimonio? Forse ora è troppo presto ma chissà in futuro…

Selena Gomez e The Weeknd stanno ancora insieme: amore a gonfie vele

Battibecchi a parte, prosegue a gonfie vele la storia d’amore tra Selena Gomez e The Weeknd. Oltre alla passione per la musica, nell’ultimo periodo gli artisti hanno cominciato ad avere un altro hobby in comune: il jucing. La coppia, che segue uno stile di vita sano, ha acquistato uno spremi agrumi e cominciato da qualche tempo a realizzare succhi di frutta in casa, con prodotti rigorosamente naturali.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top