Connect with us

Gossip

Selena Gomez e The Weeknd, pomeriggio casalingo: la foto che fa impazzire i fan

Selena Gomez e The Weeknd: la foto che ha scaldato i cuori dei fan

Selena Gomez e The Weeknd continuano a formare una delle coppie più amate al mondo. La loro relazione è uscita allo scoperto lo scorso gennaio e da allora non si sono più separati. Entrambi hanno da sempre molti impegni lavorativi, eppure trovano sempre qualche momento da trascorrere insieme in intimità. Lo scorso 19 agosto Selena e Abel hanno fatto impazzire i fan con una foto molto carina e romantica, che ritrae i due nella quotidianità. Il pubblico ama vedere i propri idoli condividere momenti nella loro vita quotidiana, soprattutto quando si tratta di una coppia come questa. A pubblicare la foto su Instagram ci avrebbe pensato The Weeknd, il quale ha voluto far notare la loro serenità.

Selena Gomez e The Weeknd sempre più innamorati, regalano un momento di quotidianità ai fan

Nella foto condivisa da The Weeknd, si nota la coppia sul divano, intenta a trascorrere un pomeriggio in tranquillità. Selena è seduta in braccio ad Abel, mentre quest’ultimo gioca a un videogame. La Gomez appare tutta sorridente e felice di stare a fianco del suo fidanzato. Nella foto condivisa, a riscaldare il cuore dei fan, ci pensa la didascalia “Home”, ovvero “Casa”. A quanto pare, The Weeknd ama i momenti che trascorre lontano dalla vita lavorativa, proprio perché può godersi la presenza della sua Selena. Nonostante abbiano moti impegni, i due riescono comunque a mantenere la loro storia d’amore una priorità.

Selena Gomez e The Weeknd: ogni momento insieme è sacro per la loro relazione

Selena cerca di trascorrere ogni momento in compagnia di Abel, poiché dal 6 settembre dovranno allontanarsi per le loro rispettive carriere. Entrambi stanno vivendo una vita lavorativa molto accesa e in continua crescita. Un periodo di grande felicità per la coppia, che attraverso il loro primo litigio acceso sono riusciti a rafforzare il loro rapporto.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top