Connect with us

Gossip

Selena Gomez e Taylor Swift hanno litigato? La verità

selena_gomez_taylor_swiftSelena Gomez e Taylor Swift: amiche come prima.

Solo pochi giorni fa circolava la notizia che Taylor Swift fosse gelosa dell’amicizia ritrovata tra Selena Gomez e Demi Lovato. La cantante bionda ha voluto smentire i rumors a modo suo, nessun comunicato ufficiale o post condiviso sui social network, ma l’invito alla sua migliore amica a raggiungerla sul palco durante la data del suo concerto allo Staples Center di Los Angeles. Le due, abbigliate con vestitini succinti in bianco e nero, sono apparse affiatate, bellissime ed unite come non mai. Selena Gomez e Taylor Swift hanno duettato sulle note di Good For You, il singolo di Selena uscito a giugno per anticipare l’album Revival. Inutile dirlo, il pubblico è stato entusiasta di questa sorpresa ed ha riservato alle due ragazza lunghi applausi.

Selena Gomez e Taylor Swift: la loro amicizia.

Come al solito, si tratta solo di rumors che vedono protagonista la bella amicizia presente tra Selena Gomez e Taylor Swift. Le due ragazze hanno vissuto alcuni alti e bassi nel loro profondo legame, ma alla fine è prevalso sempre il bene. La Swift vuole solo proteggere la sua best friend. D’altronde, lei è stata al suo fianco nel periodo successivo alla rottura con Justin Bieber e sa bene quanto la giovane cantante abbia sofferto e, per questo motivo, non vuole più vederla triste per colpa di un ragazzo. Taylor spera che Selena possa trovare al più presto il ragazzo giusto, proprio come lei ha trovato il dj Calvin Harris con cui vive una bellissima storia d’amore.

Taylor Swift: duetto con Justin Timberlake.

Taylor Swift è stata la protagonista di un concerto dalle mille sorprese a Los Angeles. Non solo ha duettato con Selena Gomez, ma anche con un altro nome importante della musica internazionale, Justin Timberlake. I due hanno cantato insieme sulle note di Mirrors nella prima performance da neo papà per il cantante.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top