Connect with us

Gossip

Selena Gomez e Orlando Bloom in aeroporto, vendetta per Justin Bieber?

orlando bloom- selena gomezSelena Gomez e Orlando Bloom visti insieme all’aeroporto di Los Angeles, dove andranno?

Era da un po’ che non si parlava del presunto flirt dei due divi Hollywoodiani: la cantante “Disneyana” Selena Gomez e il celebre attore del Signore degli Anelli Orlando Bloom. Ed ora eccoli lì avvistati lo scorso 20 ottobre insieme all’aeroporto di Los Angeles. O meglio i due a capo china e nascosti da grandi occhiali e vistosi e coprenti cappelli erano a pochi passi di distanza, in direzione di un gate, ma non può essere una sfortunata coincidenza. Sarà finalmente questo viaggetto romantico a dare il colpo di grazia a Justin Bieber, popstar amatissima negli Usa nonché ex della Gomez e rivale di Orlando? Come possiamo infatti ricordarci tra i due uomini non corre buon sangue visto che a quanto Bloom e Bieber si sarebbero scambiati reciprocamente le ex; voci insistenti vogliono Justin Bieber essere molto amico dell’ex moglie di Orlando nonché modella di Victoria Secret Miranda Kerr, conosciuta proprio in occasione di una sfilata; e la coppia Orlando e Selena appunto, che ormai fa parlare di sé già da qualche mese. Avvistati assieme a fine aprile, i due furtivi piccioncini furono fotografati all’esterno del Chelsea Handler’s Show, a cui avevano assistito insieme al concerto. Per non dimenticarci poi del celebre pugno dato al ragazzo da parte di Orlando, la scorsa estate al Cipriani di Ibiza. 

Selena e Orlando insieme al “We day Vancouver”, semplici ospiti o uno accompagnatore dell’altra?

I sospetti di una fuga d’amore potrebbero essere sviati dal fatto che il prossimo 22 ottobre entrambi dovranno partecipare al “We Day Vancouver”, una giornata di sensibilizzazione al mondo giovanile dove migliaia di studenti ed educatori riempiranno la Rogers Arena Canadese, trepidanti di vedere la bella cantante esibirsi, e il tenebroso Orlando tenere un discorso. Ma il dubbio rimane, uno accompagna l’altra o entrambi ospiti casuali? La partecipazione al programma comunque spiega il motivo del loro viaggio, il mistero rimane perché nascondersi e camminare a metri l’uno dall’altra in aeroporto? Forse gatta ci cova! E lo fa intendere anche la cantante amica del cuore di Selena, Taylor Swift. Quest’ultima in un’intervista infatti, parla della grande capacità di giudizio dell’amica, ma si fa anche sfuggire una frase: “Voi non avete idea di quanto possa essere maligna! “.

E’ quindi solo vendetta contro Justin Bieber?

Sarà questa frase perciò a spiegarci il tutto? Se il flirt c’è o meno sarà il tempo a dirlo, ma che il doppio fine sia anche far ingelosire l’ex fidanzato Justin Bieber, immortalato in questi mesi in foto con Kendall Jenner, Yovanna Ventura e molte altre, è sicuro. Dobbiamo aspettarci adesso la contro risposta? Secondo noi non dovremo attendere molto perciò rimanete collegati!

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top