Connect with us

Gossip

Selena Gomez e Niall Horan, storia in pericolo: c’entra Bieber

bieber-gomez-horanSelena Gomez e Niall Horan amore in pericolo per colpa di Justin Bieber

Non c’è pace per Selena Gomez. La bella attrice e cantante non riesce a trovare la serenità lontano da Justin Bieber. La storia con Niall Horan, il cantante degli One Direction, rischia di precipitare proprio a causa dell’intromissione del canadese, deciso a riconquistare la dolce Selena. Stando ad alcune indiscrezioni riportate da Celeb Dirty Laundry, Bieber non avrebbe apprezzato il regalo di Natale di Niall per la Gomez e sarebbe intenzionato a far di tutto pur di far mollare i due colleghi.

Justin Bieber tra Selena Gomez e Niall Horan

La relazione tra Selena Gomez e Niall Horan procede a gonfie vele (anche se non è mai stata confermata dai diretti interessati!) ma Justin Bieber rischia di minarla seriamente. Il cantante degli One Direction ha regalato alla Gomez una sua t-shirt, da usare per dormire. Un modo carino, e del tutto originale, che è piaciuto molto a Selena, che apprezza l’odore di Niall. Il gesto, però, sembra non sia andato giù a Justin Bieber, sempre più sorpreso che il flirt tra l’ex fidanzata e il collega stia diventando serio giorno dopo giorno. Per questo il giovane sarebbe intenzionato a parlare a quattrocchi con Horan, ma pare che Selena Gomez stia facendo di tutto per evitare questo confronto.

Selena Gomez, Niall Horan e Justin Bieber: un triangolo spinoso

Anche se il confronto non ci sarà, secondo i gossip americani, pare che Justin Bieber farà il possibile per rompere la relazione tra Selena Gomez e Niall Horan. Ci riuscirà? I due cantanti sono avvisati!

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top