Connect with us

Gossip

Selena Gomez e Niall Horan novità: smentita o strategia del cantante dei One Direction?

selena_gomez_niall_horan_one_directionSelena Gomez e Niall Horan: nuovo amore?

Nuovo amore in vista per Selena Gomez e Niall Horan, l’idolo dei One Direction? Sembrerebbe proprio di si a giudicare dalle ultime foto comparse in rete. La giovane cantante statunitense, infatti, è volata a Londra domenica 16 febbraio dove ha incontrato, anche insieme ad un paio di amici, Niall per trascorrere insieme un pò del loro tempo libero. Secondo indiscrezioni, l’incontro è stato organizzato dalla cantante country Taylor Swift, ex di Harry Stiles, che voleva aiutare la sua migliore amica a riprendersi dopo la rottura dal cantante Justin Bieber. Obiettivo raggiunto?

Niall Horan sta bene da single, smentita o depistaggio?

Ma poche ore prima della comparsa delle foto che lo ritraevano in compagnia di Selena Gomez, Niall Horan confessava in un’intervista di non avere problemi ad essere single: “Essere single non è una debolezza, vuol dire invece che sei abbastanza forte da saper aspettare la persona giusta!”. Si tratta di una categorica smentita per affermare che tra lui e Selena, in realtà, vi è solo un bel rapporto di amicizia oppure è un semplice depistaggio per allontanare, almeno al momento, gli obiettivi e le luci della ribalta da lui e della giovane ragazza? La verità, sicuramente, non tarderà ad arrivare: le Directioners e le Selenators sono già alla ricerca della verità sui loro idoli.

Selena Gomez e Niall Horan: ritorna la felicità?

Se si tratti di amore o di amicizia, per il momento, non si può sapere con certezza. Ma, con certezza, possiamo affermare che sia per Selena che per Niall il sole è tornato a splendere sulle loro vite professionali e non. La ragazza, infatti, dopo aver passato due settimane in rehab per curare la sua dipendenza da farmaci, è tornata a sorridere nelle foto per la felicità dei suoi sostenitori. Mentre, per quanto riguarda Niall, dopo l’operazione subita al ginocchio negli Stati Uniti, il ragazzo irlandese è pronto per il “Where we are tour” che inizierà ad aprile dal Sud America.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top