Connect with us

Gossip

Selena Gomez e Niall Horan: le ultime parole su Justin Bieber

selena_gomez_justin_bieberSelena Gomez e Niall Horan: le novità.

Selena Gomez sembra aver ritrovato la felicità con Niall Horan e non con Justin Bieber, con cui ha avuto un forte riavvicinamento nelle ultime settimane. Un colpo di scena, ma che vede la cantante felice al fianco del membro dei One Direction. Un ragazzo tranquillo che è riuscito a conquistarla senza fare pressioni e senza forzare il tempo. Ha semplicemente aspettato la sua opportunità che è arrivata ed è riuscita a riportare il sorriso sul volto di Selena. Una coppia che non ti aspetti, ma che ti conquista. Nonostante questo, Selena Gomez è tornata a parlare di Justin Bieber con dichiarazioni molto importanti.

Selena Gomez parla di Justin Bieber.

Una fonte rivela a HollywoodLife le ultime novità riguardo Selena Gomez e Justin Bieber. La giovane cantante ha parlato con il suo ex fidanzato e gli ha detto che non era sua intenzione ferirlo: le cose con Niall Horan sono nate in modo del tutto naturale e spontaneo. Bieber non deve essere arrabbiato per questo poiché lei non l’ha tradito visto che non stavano insieme e lui non ha mai dato certezze alla ragazza. Se fosse successo il contrario, Selena non avrebbe mai dato una possibilità ad un altro ragazzo, invece è andata così e il cantante canadese deve farsene una ragione. Ha avuto molte possibilità, soprattutto dopo la separazione della Gomez con Zedd e poteva riconquistarla. Ci ha provato, ma a quanto pare non è bastato e ora si tratta di un capitolo chiuso per Selena. Sarà davvero così?

Selena Gomez e Niall Horan: le parole di Harry Styles.

Nel frattempo, non sono solo i fan ad apprezzare la nuova coppia formata da Niall Horan e Selena Gomez. Ci ha pensato anche Harry Styles a dire la sua e ha definito il suo amico e Selena come una bella coppia.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top