Connect with us

Gossip

Selena Gomez e Niall Horan innamorati? Bieber si vendica

niall-horan-selena-gomezSelena Gomez e Niall Horan fanno sul serio: Justin Bieber geloso

Selena Gomez sembra davvero cotta di Niall Horan degli One Direction. O almeno così sostengono i gossip americani. Secondo l’Hollywood Life, la stellina del pop sarebbe molto presa dal cantante biondo, sebbene abbia provato ad uscire con lui solo per gioco, con ben poche intenzioni serie. “Non solo adora come la bacia, ma ama il suo odore e il suo accento” si legge sul sito americano, che ricorda come questa coppia sia nata grazie all’amica del cuore Taylor Swift, che da sempre cercava di creare questo amore, soprattutto per allontanare Selena dal logorante tira e molla con Justin Bieber.

Selena Gomez va avanti con Niall? Bieber fa i capricci

Selena Gomez sta provando ad andare avanti con un altro ragazzo e Justin Bieber non può che esserne geloso. Il cantante canadese sembra che abbia addirittura messo in atto una vendetta nei confronti dell’ex fidanzata, la donna più importante della sua vita fino ad ora. Negli ultimi giorni Justin ha dichiarato su Instagram di avere una cotta per Cindy Kimberly ma, stando a fonti vicine a Selena, pare che quello di Bieber sia solo un mero tentativo di ingelosire la Gomez per via della sua nuova relazione con Niall Horan. “Selena ha visto la presunta cotta di Justin su Instagram e ha fatto una smorfia. Sa benissimo che è solo un modo per farla ingelosire, ma non ci sta riuscendo, perché lei è davvero presa dal cantante degli One Direction” scrivono i bene informati in America.

Selena Gomez e Niall Horan: potrebbe essere una storia importante

“Selena non pensava di avere chimica con Niall ma, dopo il loro primo bacio, tutto è cambiato, e non è di certo sconvolta dagli ultimi post di Justin” fanno sapere gli esperti di gossip americani. Insomma, la relazione tra la Gomez e Horan sembra avere basi molto solide, forse un importante amore è appena nato!

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top