Connect with us

Gossip

Selena Gomez e Justin: la foto che riaccende le speranze

selena-gomezSelena Gomez e Justin Bieber, è ancora amore

Dopo il lungo periodo di crisi sembrava che tra Selena e Justin fosse di nuovo scattata la scintilla. I due erano stati visti in atteggiamenti intimi e avevano dichiarato di voler passare le feste di Pasqua insieme, prendendosi una pausa dagli impegni lavorativi, infatti attualmente sono entrambi occupati nei loro tour: Selena con il Revival e Justin con il Purpose. Purtroppo non passarono le feste insieme e neanche i giorni successivi, tanto che ormai si erano perse le speranze per un ritorno della coppia. Quando però sembrava che tutto fosse perduto, un dettaglio fa capire che non è finita.

Selena Gomez e Justin: il dettaglio che sorprende

Selena Gomez non si è ancora pronunciata su cosa ci sia tra lei e il suo ex fidanzato, eppure continua a lanciare segnali sui social che fanno un po’ capire la situazione. L’ultimo dettaglio che non è passato inosservato è il suo look durante il concerto di Los Angeles: la cantante ha indossato una camicia a quadri gialla e nera (vedi foto in alto), la stessa indossata da Justin Bieber nella tappa del Purpose Tour in Kansas e in diversi altri spettacoli. Un dettaglio superfluo o che lascia intendere qualcos’altro?

Justin Bieber: Hailey Baldwin non molla

E se da una parte troviamo Selena Gomez, dall’altra parte non possiamo tralasciare colei che ha preso in suo posto nella vita di Justin per diverso tempo: ci riferiamo ad Hailey Baldwin, che non molla e continua a lanciare frecciatine sui social, proprio come la rivale Selena Gomez. Infatti ha postato una foto con una bandana che le copre il viso, tipico di Justin, scrivendo “U”. Insomma una battaglia di look tra le due ragazze, ma chi avrà la meglio?

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top