Connect with us

Gossip

Selena Gomez e Justin Bieber sono tornati insieme? Ultimi avvistamenti

justin bieber consola selena dopo the weekndSelena Gomez e Justin Bieber insieme: la cantante torna a sorridere dopo la fine della storia con The Weeknd

Selena Gomez e Justin Bieber sono apparsi insieme spensierati e felici. Il cantante di Sorry sarebbe riuscito a far sorridere la nostra popstar, dopo la fine della sua storia con The Weeknd. Eh sì, per chi ancora non lo sapesse Selena, dopo dieci mesi di relazione, si ritrova senza il suo amato Abel. Tra loro è finita dal qualche giorno e a rianimare la Gomez ci ha pensato proprio Justin. A rivelarlo è una fonte esclusiva al sito di Hollywood Life. Sappiamo che ultimamente Selena ha dovuto affrontare dei grossi problemi di salute. Infatti, ricordiamo che ha subito un trapianto al rene. Proprio in questa occasione, i rapporti con Justin si sarebbero riaperti. Ma allo stesso tempo, la sua relazione con The Weeknd si è conclusa. Una notizia che ha portato i fan della coppia a ribellarsi. Infatti, da ormai dieci mesi, Selena e The Weeknd erano molto apprezzati dal pubblico. Ma ecco che una fetta ancora più grande si ritrova nuovamente a sostenere la coppia composta dalla Gomez e da Justin. Sappiamo molto bene che i due hanno fatto sognare i fan per anni.

Justin Bieber vicino a Selena Gomez: i fan sperano nel loro ritorno

Selena e Justin hanno formato per anni una delle coppie più amate in tutto il mondo. I due hanno appassionato il pubblico e ora sono tornati a farsi vedere insieme. Non è certo, però, che la Gomez abbia riaperto una storia d’amore con Justin. Sappiamo bene che tra i due c’è sempre stato molto affetto, nonostante la loro relazione si sia più volte conclusa. Pertanto, Bieber potrebbe essere tornato nella vita di Selena solo per sostenerla in questo momento difficile. E dalle loro ultime paparazzate insieme, possiamo notare che ci sta riuscendo.

Selena Gomez e The Weeknd voltano pagina dopo la fine della loro storia

Nonostante Selena abbia visto naufragare la sua storia d’amore con The Weeknd, ora appare felice e spensierata anche sui social. In particolare, a portarle il sorriso ci penserebbe proprio Justin. I due si sono mostrati divertiti mentre girano in bici per le vie della città. Anche The Weeknd sembrerebbe essersi ripreso dalla rottura. Subito dopo aver reso ufficiale la fine della loro relazione, Abel sarebbe apparso in dolce compagnia con una donna.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top