Connect with us

Gossip

Selena Gomez e Justin Bieber soli e infelici, torneranno insieme?

justin-bieber-e-selena-gomez-di-nuovo-insiemeJUSTIN BIEBER DEPRESSO SU INSTAGRAM – Justin Bieber ha pubblicato il 24 marzo sul suo profilo Instagram un foto in cui appare triste e depresso. Nella foto il cantante indossa un cappello, che abbassa sul volto con la mano per coprire gli occhi. Per quale motivo Justin Bieber è così infelice, nonostante la sua popolarità e il successo mondiale? Forse è ancora depresso a causa della rottura con Selena Gomez? Sicuramente Justin non sta passando un bel momento. Ultimamente è stato accusato di aver fatto uso di droghe, è stato fotografato in giro di notte ubriaco e a torso nudo, ha avuto un malore sul palco durante la tappa londinese del suo tour europeo, ha litigato con dei paparazzi ed è perfino stato accusato di aver attaccato un vicino a Calabasas. Le cause del comportamento di Bieber sembrano essere le cattive compagnie che il cantante frequenta da quando Selena Gomez lo ha lasciato. Anche sua mamma Pattie pensa che tutto ciò sia dovuto a cattive influenze e vorrebbe che il figlio tornasse insieme a Selena. Quest’ultima, però, pare non abbia più nessuna intenzione di vederlo né sentirlo. Selena Gomez, infatti, ha deriso in diretta TV il suo fidanzato al David Letterman Show. Una fonte ha rivelato ad HollywoodLife che Justin Bieber è devastato dalla fine della storia con Selena Gomez e da quando lei lo ha lasciato l’ha chiamata più di cento volte al giorno, senza mai ottenere risposta. Per non essere più contattata, Selena ha addirittura cambiato numero di cellulare. Forse questo suo gesto ha fatto perdere a Justin ogni speranza di riavvicinamento, portandolo alla disperazione espressa su Instagram?

SELENA GOMEZ SOLA E TRISTE IN CALIFORNIA – Nonostante abbia umiliato e deriso pubblicamente il suo ex Justin Bieber, con l’intento di dimostrare quanto non sia più interessata a lui, Selena Gomez è apparsa sola e triste durante un pomeriggio di shopping a Venice, in California, il 26 marzo. L’attice è stata paparazzata mentre camminava con la testa bassa e l’espressione triste, con i capelli che le ricadevano sul volto. Una Selena molto diversa da quella che abbiamo visto ultimamente. Da quando ha lasciato Justin Bieber, infatti, la Gomez è apparsa raggiante e sexy, completamente dedita alla sua carriera. Selena Gomez ha dichiarato al David Letterman Show di essere felicemente single, ma forse la sua felicità  è di facciata. Probabilmente l’attrice si è mostrata raggiante davanti alle telecamere per non mostrare al suo ex quanto anche lei stesse soffrendo per la fine del loro amore. Ora che abbiamo visto che sia Justin Bieber che Selena Gomez soffrono a causa della loro separazione è lecito chiedersi: torneranno presto insieme?

JUSTIN BIEBER E SELENA GOMEZ DI NUOVO INSIEME? – Dopo l’ospitata al David Letterman Show, in cui Selena Gomez ha dichiarato divertita di aver fatto piangere il suo ex ragazzo Justin Bieber, i fan della coppia hanno perso ogni speranza di un riavvicinamento tra i due. Ora però Selena ha mostrato il suo vero volto, un volto triste, proprio come quello di Justin. I due ritroveranno il sorriso tornando insieme?

7 Comments

7 Comments

  1. Francy

    27 marzo 2013 at 18:11

    Poteva essere triste per qualsiasi motivo -.- No, non torneranno insieme perché è anche un po’ da bambini rimettersi insieme e lasciarsi ogni due e tre. Justin è un bambino ma presto capirà, Selena ha fatto benissimo.
    E comunque le voglio vedere le foto di lei triste o.O

  2. Rebby belieberRebecca

    27 marzo 2013 at 21:56

    Poverini amori miei!!! Speriamo e “never SAY never ” come dice il mio Jus!!!! <3

  3. Dany

    27 marzo 2013 at 23:02

    SIIIIIII!!!!!!!!!!!SELENA HA FATTO BN!!(SENZA OFFESA JUSTIN!)

  4. Vale

    31 marzo 2013 at 23:25

    Io nn mi fido più di selena ha fatto piangere il mio justin spero che nn torneranno insieme justin nn si merita di soffrire di nuovo :'(

    • Ana

      16 ottobre 2013 at 17:15

      hai ragione ha foto soffrire troppo il mi jus.. non se lo merita …

  5. laurapalmabelieberforever

    1 aprile 2013 at 20:47

    Povero Jus e povera Sel… Per favore rimettetevi insieme!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top