Connect with us

Gossip

Selena Gomez e Justin Bieber: nuovo incontro tra i due?

selena_gomez_justin_bieberSelena Gomez divisa tra Zayn Malik e Justin Bieber?

Selena Gomez è tornata ad essere, ancora una volta, la protagonista del mondo del gossip con il suo nome accostato a quello di Zayn Malik. Una coppia che ha subito creato scalpore e che ha fatto parlare i fan di tutto il mondo. Non solo per la possibile nascita di un nuovo amore nel mondo dorato di Hollywood, ma anche per le possibili collaborazioni artistiche che potrebbero nascere tra i due. Tutto è cominciato da quando l’ex membro dei One Direction ha iniziato a seguire la giovane collega su Twitter. La bella cantante ha parlato di questo gesto, ma non ha detto nulla di più. Nel frattempo, però, torna come un’ombra sempre presente nella sua vita, il nome di Justin Bieber e si avvicina la possibilità di un nuovo incontro tra Selena Gomez e il cantante canadese.

Selena Gomez e Justin Bieber insieme a The Voice?

Selena Gomez ha preso in mano la propria vita professionale. Il singolo Good For You ha ottenuto ottimi risultati ed è molta l’attesa per poter ascoltare l’intero album Revival, in uscita ad ottobre. Nel frattempo, la cantante è pronta per tornare sul piccolo schermo, tra le protagoniste di The Voice. Fin qui nulla di strano se non fosse per alcuni rumors che, ultimamente, sono diventati sempre più insistenti. Justin Bieber è pronto con la sua nuova canzone What Do You Mean e, com’è ovvio che sia, sarà ospite in diverse trasmissioni americane, e non solo, per poterla presentare al pubblico. Tra i programmi che richiedono la sua presenza pare esserci anche The Voice. Sarà davvero così? Il cantante canadese accetterà e canterà davanti alla sua ex fidanzata cercando, magari, di riconquistarla o declinerà l’invito? Staremo a vedere quali altre sorprese ci riserverà la coppia Gomez – Bieber.

Selena Gomez e Justin Bieber: la storia infinita.

Quella tra Selena Gomez e Justin Bieber pare essere proprio una storia infinita. Un tira e molla che li vede protagonisti da tempo con i due che non riescono definitivamente a dirsi addio, nonostante la volontà della ragazza che cerca di andare avanti e di voltare pagina.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top