Connect with us

Gossip

Selena Gomez e Justin Bieber: lei all’apice del successo, lui in rovina

selena-gomez-e-justin-bieberSELENA GOMEZ DERIDE JUSTIN BIEBER AL DEVID LETTERMAN SHOW – Tra Selena Gomez e Justin Bieber sembra non ci sia più alcuna speranza di riappacificazione. Da quando Selena lo ha lasciato, Justin non fa altro che mettersi nei guai, mentre lei, anche se preoccupata per le sue cattive frequentazioni, sembra essere rinata. Il 18 marzo Selena Gomez è stata ospite al David Letterman Show, dove ha deriso pubblicamente il suo ex ragazzo Justin Bieber. Durante l’ospitata, Selena Gomez ha evidenziato come lei sia felice e all’apice del successo, mentre Justin Bieber stia perdendo popolarità. David Letterman ha parlato a Selena di quando Justin Bieber è stato suo ospite e di come sia riuscito a farlo piangere. A tale affermazione, Selena Gomez ha detto: Allora siamo in due! Nell’ammettere di aver fatto soffrire e piangere il suo ex ragazzo, la Gomez non ha provato alcun dispiacere, anzi, ha riso di gusto. Tutto ciò può voler dire solo una cosa: tra Selena Gomez e Justin Bieber non scorre buon sangue. Una fonte vicina alla Gomez ha confermato ad HollywoodLife che all’attrice e cantante statunitense è piaciuto molto deridere Justin Bieber al David Letterman Show. La fonte ha dichiarato: Selena ha amato deridere Justin da Letterman. In questi giorni si sente benissimo, perché è bellissima, è uscito il suo nuovo film Spring Breakers e sta avendo successo con The Wizard Return. Insomma, la bella Selena Gomez ha smesso di soffrire per amore e sta vivendo un periodo fantastico, al contrario di Justin Bieber. La fonte ha anche rivelato cosa pensa Selena del suo ex: Justin si sta trasformando in Lindsay Lohan, con tutte le feste e i concerti cancellati. Si vede che sta perdendo popolarità e si sta trasformando in un brutto st*** per i fan di tutto il mondo! Lei (Selena) si sente come se fosse in cima al mondo, perché lo è. Selena Gomez al David Letterman Show ha anche tenuto a specificare che non è fidanzata e che per ora sta bene così.

SELENA GOMEZ ALL’APICE DEL SUCCESSO MENTRE BIEBER PERDE FAN – Da quando tra Justin Bieber e Selena Gomez è finita, le rispettive carriere hanno preso due strade opposte. Selena, infatti, è all’apice del successo: dopo aver trionfato con il film Spring Breakers e con la serie tv di Disney Channel The Wizard Return, l’attrice e cantante si sta preparando al lancio del suo nuovo disco. La Gomez, inoltre, nelle sue ultime apparizioni si è mostrata in gran forma, sexy e felice. Al contrario, il suo ex Justin Bieber non fa altro che cacciarsi nei guai. Il suo tour europeo è iniziato nel peggiore dei modi: ritardo di due ore al primo concerto a Londra e malore durante il terzo. Il cantante è stato anche paparazzato ubriaco in giro per la città a torso nudo ed è stato cacciato da una discoteca di Manchester. Bieber ha anche attaccato dei paparazzi fuori dal suo hotel. Tutto ciò si aggiunge alle accuse di uso di droghe che lo avevano colpito. Secondo Selena Gomez, la colpa dei problemi di Bieber è delle sue pessime frequentazioni.. Lei stessa lo avrebbe lasciato a causa delle sue cattive amicizie. Justin Bieber cadrà in rovina a causa di questo suo comportamento?

JUSTIN BIEBER CATTIVO RAGAZZO: COLPA DI LYL TWIST? –  Sembra che Justin Bieber stia diventando un cattivo ragazzo. La colpa secondo Selena Gomez è della sua amicizia con Lyl Twist, che gli avrebbe anche fatto provare lo sizzurp. La madre di Justin è convinta che solo una riappacificazione con Selena lo riporterebbe sulla retta via, ma sembra che la ragazza non ne abbia alcuna intenzione. Justin Bieber riuscirà a ritornare un bravo ragazzo?

7 Comments

7 Comments

  1. HIS BELIEBER

    20 marzo 2013 at 17:41

    HAHAHAHAHAAHAHA JUSTIN STA PERDENDO FANS? AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH! Siamo 36 milioni solo su twitter e chissà quanti in tutto il mondo, il suo tour mondiale sta facendo sold out dappertutto.. Io non direi che stia proprio “scomparendo” eh 🙂 selena ha solo fatto da poco un film che ha avuto successo, non mi sembra che questo la faccia arrivare e le dia il diritto di sentirsi “all’apice del mondo”.

    • selena4ever

      22 marzo 2013 at 14:57

      e invece sel ne ha piu di 40 milioni…….. fregato justin, ahahahah…..no apparte gli scherzi justin sta davvero perdendo fans e mi sembra ovvio dopo tutte queste cazzate che sta facendo…..selena invece e’ sempre piu’ giusta … (anche se a dire quella frase al david letterman show a sbagliato ma comunque e’ stato provato che e’ stata costretta a dire quella frase) …………

  2. Jackson_Bieber

    20 marzo 2013 at 18:44

    HAHAHAHA cioè voi mi state dicendo che JUSTIN DREW BIEBER sta perdendo fan?? Allora forse questo sito invece di informarsi su cose di questo genere dovrebbe essersi reso conto che pochi giorni fa abbiamo festeggiato i 36 milioni di followers su twitter. Il principe del pop non perderà mai fan. Il principe del pop non centra niente col Lindsay Lohan , lei è drogata, Justin è un ragazzo di 19 anni che sta passando un momento difficile perchè la sua ex lo deride in pubblico e e sembra essere più felice che mai mentre lui soffre come un cane. E questa “fonte vicina alla Gomez” spara solo cavolate, infatti “la fonte vicino alla gomez” è una sconosciuta, Justin Bieber è così conosciuto che se non ne fanno almeno un articolo al giorno sul sito non ci va nessuno. E Selena Gomez, no avrà mai neanche lontanamente il poter di Bieber.

    • selena4ever

      22 marzo 2013 at 15:03

      selena gomez drogata?? scusa ma mi sa proprio che x scrivere queste cose la drogata devi essere tu,insieme al tuo biberon !!!!! non provare piu ad insultare selena, lei e’ molto meglio di justin…. poi la cosa che scrivono alqune persone cioe questa : selena e famosa solo per justin biber…scusatemi e ma mentre justin pubblicava video su youtube lei ritirava premi…!!! pensateci…..

      • AnGySwAgGy

        20 settembre 2013 at 21:47

        Scusaa si dice Bieber almenoo Justin e diventato famoso Da you tube e non da programmi televisivi e luii a piú fans di chiunque Justin sempree sarà APICE DEL MONDOO 🙂

  3. BeliebBoy.

    20 marzo 2013 at 18:52

    Che cavolate assurde!!! JUSTIN BIEBER PERDE FAN??? Ma fatevi una vita per cortesia va! Ovunque vada ci sono centinaia di paparazzi, ha fatto sold out in tutte le tappe del concerto, e il paradosso piu grande è che voi siete qui a parlarne 3 volte al giorno dicendo che perde popolarità!! hahaha La cavolata più grande mai sentita! Ora per quanto riguarda Selena Gomez… è stata scorretta, immatura e soprattutto NON E’ ALL’ APICE DEL MONDO, ALL’APICE DEL MONDO C’E’ BIEBER! Bieber è quello con 36 milioni di followers e lei quell acon 15 milioni, Bieber è quello con più di 100 premi e lei? lei 19!! Ma perfavore cucitevi la bocca!

  4. karin

    27 febbraio 2014 at 21:04

    ragazzi io amo sia justin che selena quindi io non potrei mai dire chi e migliore tra i due SELENA e vero che si e data troppe ali !!!! ma JUSTIN che cavolo fa ultimamente fa cose senza limiti , e andato in prigione arrestato fa tante cose che per un ragazzo della sua età non e bello da vedere e mi ha deluso sia lui che selena !!!!!! 🙁 🙁 🙁 🙁

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top