Connect with us

Gossip

Selena Gomez e Justin Bieber insieme? La reazione di Taylor Swift

selena_gomez_taylor_swiftSelena Gomez: Taylor Swift contro Justin Bieber.

L’incontro avvenuto nella giornata di sabato tra Selena Gomez e Justin Bieber sta facendo il giro del mondo. Inutile parlare della felicità delle Jelena nel rivedere insieme i loro beniamini. Nonostante tutto, c’è chi spera che i due possano ricominciare da capo e tornare ad essere una delle coppie più glamour del mondo dello spettacolo hollywoodiano. Nell’hotel di Beverly Hills, la Gomez e Bieber sono apparsi molto affiatati e felici insieme. C’è tuttavia una persona che non è contenta di questo riavvicinamento. Si tratta di Taylor Swift, una delle migliori amiche di Selena Gomez che, in passato, aveva fatto il possibile per tenere la cantante lontana da Justin Bieber per paura che il copione si potesse ripetere e che l’amica potesse soffrire ancora.

Taylor Swift contro il ritorno di fiamma tra Selena Gomez e Justin Bieber.

La notizia del riavvicinamento di Selena Gomez con Justin Bieber è giunta a Taylor Swift poco prima dell’inizio di un concerto. Una fonte rivela, in esclusiva a HollywoodLife, di come la cantante sia rimasta sgomenta e delusa da questi rumors. Nonostante questo, ha deciso di non intromettersi nella vita della sua migliore amica. La loro è un’amicizia che va avanti da molti anni e che non si basa su Justin Bieber. Certo, la Swift vorrebbe far capire a Selena che è meglio stare lontana da ragazzi come Bieber, ma solo perché ha paura che la bella cantante possa soffrire ancora una volta a causa sua. Lei c’era quando la loro relazione è finita e ha visto Selena Gomez piangere e non riuscire ad andare avanti. Per questo motivo, si augura solo che la ragazza sia consapevole di quello che sta facendo e di cosa comporta un riavvicinamento con Justin Bieber.

Selena Gomez e Justin Bieber: di nuovo insieme?

L’amore tra Selena Gomez e Justin Bieber ha riempito le copertine dei giornali di cronaca rosa di tutto il mondo. Grazie a lei, il cantante canadese aveva messo la testa a posto. Parlavano di matrimonio, figli, di creare una famiglia insieme. Poi tutto è finito, ma ora nasce un nuovo spiraglio di speranza. Che sia la volta buona?

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top