Connect with us

Gossip

Selena Gomez e Justin Bieber in crisi a causa di Nick Jonas

selena gomez e justin bieberSELENA GOMEZ E JUSTIN BIBER VICINI ALLA ROTTURA A CAUSA DI NICK JONASJustin Bieber e Selena Gomez potrebbero essere vicini alla rottura definitiva a causa di Nick Jonas, ex fidanzato di Selena Gomez. Tranquilli, nessuno ritorno di fiamma tra l’ex stella della Disney e Nick Jonas. A mettere in crisi, ancora una volta, la storia d’amore già tormentata di Selena Gomez e Justin Bieber è il rapporto d’amicizia e di complicità che sarebbe nato tra Justin Bieber e Nick Jonas. Un’amicizia che Selena Gomez non vede di buon occhio e che pensa possa mettere in pericolo la già debole stabilità della sua relazione amorosa con Bieber. Selena, infatti, non ha per niente preso bane la decisione di Justin Bieber di fare comunella con il suo ex fidanzato, sebbene la Gomez abbia con Nick Jonas un ottimo rapporto d’amicizia. Ma, un conto è decidere di mantenere un rapporto cordiale con il proprio ex, un conto è vedere l’attuale fidanzato fare amicizia con il proprio ex.

SELENA GOMEZ GELOSA DI JUSTIN BIEBER E NICK JONAS – Le cose tra Justin Bieber e Selena Gomez non vanno bene. Dopo aver superato la crisi a causa del presunto flirt tra Bieber e la modella Barbara Palvin, il rapporto tra i due giovani artisti procede ancora tra alti e bassi. Il 14 dicembre, Justin Bieber ha postato un messaggio sul suo profilo Twitter che ha fatto scoppiare a piangere la povera Selena Gomez:  “Sono in studio per l’album acustico…ho fatto alcune grandi partite a ping pong….ma sono ancora #IlCampioneDelPingPong“. In teoria non ci sarebbe nulla di male se non fosse che pochi minuti dopo si scopre chi era il rivale di Justin Bieber a ping pong: “Ho appena giocato a ping pong con Justin Bieber. Siamo andati in parità entrambe le volte, ma lui è ancora il campione del ping pong. #TiBatteròLaProssimaVolta”, ha scritto Nick Jonas. Selena ha scoperto tutto e non ha retto il colpo: “Justin e Nick hanno passato la serata insieme ieri sera e Selena ha pianto per questo. In particolare dopo che Justin non le rispondeva al telefono, quando lei l’ha scoperto e cercava di parlargli” ha raccontato una fonte vicino alla cantante a PerezHilton.com”.

JUSTIN BIEBER E SELENA GOMEZ SI LASCERANNO DEFINITIVAMENTE? – Sembra proprio che Selena Gomez non sopporti più l’immaturità di Justin. Nonostante Selena abbia solo due anni in più di Justin, pare che la differenza d’età quando hai solo vent’anni se sente tutta. Selena, infatti, è stufa dei continui comportamenti immaturi del suo fidanzato che ogni giorno ne combina una. Nonostante sia innamoratissima di lui, Selena Gomez potrebbe decidere di scrivere la parola fine sulla storia d’amore con Justin che da quando è nata le ha regalato più sofferenze che gioie.

E voi da che parte state? Pensate che abbi ragione Selena Gomez o vi schierate dalla parte di Justin Bieber? Siamo curiosi di conoscere le vostre opinioni.

3 Comments

3 Comments

  1. Giuly Selenator

    16 dicembre 2012 at 20:31

    Sto dalla parte di Sel logicamente! Quando Nick Jonas la ha lasciata lei ha
    sofferto molto e Justin si e comportato da insensibile!
    Insomma stanno in un momento di crisi e Justin? Invece di rimediare fa comunella coj
    quello che ha fatto star male ” la ragazza che ama”. O meglio : che dice di amare!
    Justin Bieber e un bambino e sono i fatti a dirlo! Andiamo si capisce:
    lui e uscito con Nick per fare un dispetto a Sel. Insomma non se n’e mai
    fregato di Nick Jonas e adesso che e in crisi con Sel decide di fare l’amichetto. Poi calcolando che ha pure flirtato con quella modella!! !! !!

  2. mati

    16 dicembre 2012 at 21:35

    Spero veramente ke lo lasci

  3. adela

    11 ottobre 2013 at 09:28

    Spero che tornano presto in sieme JB SG <3 <3 <3 :-* O:-)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top