Connect with us

Gossip

Selena Gomez e Justin Bieber: il mistero sul compleanno

selena_gomezSelena Gomez: compleanno con Justin Bieber?

Selena Gomez, nella giornata di ieri, ha compiuto 23 anni. Un evento atteso con ansia dalla cantante che, finalmente, ha potuto vivere questo giorno speciale. Il desiderio della bella ragazza era quello di poter passare la giornata in compagnia di Justin Bieber a Disneyland, un posto magico per entrambi, e magari in compagnia anche degli amici più fidati. Per questo motivo, non ha organizzato nessun party esclusivo per l’occasione. Per il momento non ci è dato sapere se il suo desiderio sia stato esaudito o meno e soprattutto se è tornato l’amore con il cantante canadese. Tuttavia, vi sono degli indizi che fanno pensare che Selena Gomez e Justin Bieber abbiano trascorso insieme la giornata di ieri, lontani dalle luci dei riflettori e dal mondo del gossip, una giornata solo per loro.

Selena Gomez e Justin Bieber di nuovo insieme?

Justin Bieber, solitamente, è molto attivo sui social network. Il suo profilo Instagram è sempre aggiornato con scatti che lo ritraggono nella sua quotidianità. Nella giornata di ieri, però, nessun aggiornamento da parte del cantante canadese se non uno solo nella notte. I fan, sempre molto attenti, si sono domandati se il motivo di questa assenza fosse riconducibile ai festeggiamenti per il compleanno di Selena Gomez. Possibile che Bieber abbia deciso di lasciare da parte i contatti con il mondo virtuale per dedicarsi all’ex fidanzata? Ad attirare l’attenzione e ad alimentare questa ipotesi, ci pensa la stessa cantante con uno scatto pubblicato su Instagram: la bella Selena al ristorante con, davanti a sé, un dolce con una candelina, il tutto accompagnato dall’affermazione “Sono la ragazza più fortuna e felice oggi”. Che il suo desiderio di trascorrere le prime ore da 23enne con Justin Bieber sia stato realizzato?

Selena Gomez e Nick Jonas: nessun flirt.

Nel frattempo, nella giornata di ieri Nick Jonas è stato intervistato da Capital FM ed ha dichiarato di essere felicemente single. Il ragazzo ha smentito, così, i rumors che parlavano di un possibile flirt con Selena Gomez. I due hanno passato solo una serata insieme, in compagnia di amici, un paio di settimane fa.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top