Connect with us

Gossip

Selena Gomez e Justin Bieber: il consiglio di Taylor Swift

selena_gomez_taylor_swiftSelena Gomez torna con Justin Bieber?

Il ritorno di fiamma tra Selena Gomez e Justin Bieber è atteso da molte persone, soprattutto dalle Jelena, le fan dell’ex coppia. Eppure, c’è una persona che è contro questo possibile ricongiungimento e si tratta di Taylor Swift, la migliore amica della giovane cantante. La bionda ragazza si è sempre messa contro un riavvicinamento tra Selena Gomez e Justin Bieber poiché ha vissuto in prima persona le sofferenze e le lacrime dell’amica dopo la fine della sua storia d’amore con il cantante canadese e, da buona amica, non vuole più vederla soffrire per un ragazzo. Per questo motivo, Taylor Swift ha pensato di dare un consiglio a Selena Gomez, un consiglio che riguarda la sua vita e i suoi rapporti con le altre persone. Un consiglio che riguarderebbe da vicino anche Justin Bieber. Di cosa si tratta?

Taylor Swift: un importante consiglio per Selena Gomez.

Il 9 ottobre uscirà Revival, il nuovo album di inediti di Selena Gomez molto atteso dai suoi fan. Secondo quanto riporta una fonte a Ok Magazine, Taylor Swift avrebbe aiutato molto l’amica in questo nuovo lavoro. Non è certo una novità il fatto che Selena abbia chiesto dei consigli alla sua migliore amica e a Calvin Harris, fidanzato di quest’ultima. La bionda cantante le avrebbe consigliato di creare un album – confessione, ovvero di raccontare la sua verità su alcuni episodi successi nel passato. Per questo motivo, pare che molti brani saranno autobiografici e senza dubbio ve ne sarà uno anche su Justin Bieber. Arrivati a questo punto, è molta la curiosità intorno alle parole che Selena Gomez può aver dedicato all’ex fidanzato.

Selena Gomez contro Ariana Grande?

Nel frattempo, Selena Gomez pare aver interrotto i rapporti con Justin Bieber a causa di Ariana Grande. I due sono molto amici e questo sembra non essere di gradimento per la cantante 23enne che si è allontanata, così, dall’ex fidanzato.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top