Connect with us

Gossip

Selena Gomez e Justin Bieber: il confronto su Kourtney Kardashian

selena_gomez_justin_bieberSelena Gomez è gelosa di Justin Bieber?

Selena Gomez e Niall Horan, Justin Bieber e Kourtney Kardashian. Sono queste le due nuove coppie che attirano la curiosità del mondo di Hollywood. Sembra che la bella cantante abbia ritrovato la felicità con il membro dei One Direction e che Bieber sia per lei, ormai, un capitolo chiuso e appartenente al passato. Eppure, non è ancora del tutto vero. Selena, infatti, ha voluto un confronto con il suo ex fidanzato per conoscere la verità sul suo rapporto con Kourtney. Il cantante canadese, da ottobre, è stato visto spesso in compagnia della sorella minore di Kim Kardashian. 21 anni lui, 36 anni lei, ma questo non pare essere un problema. Piuttosto, cosa è successo nel confronto tra Justin Bieber e Selena Gomez?

Justin Bieber: la verità sul rapporto con Kourtney Kardashian.

E’ presto detto e a rivelarlo ci pensa una fonte, in esclusiva, a HollywoodLife. Selena Gomez ha chiesto spiegazioni a Justin Bieber che, da parte sua, non ha negato nulla sul suo rapporto con Kourtney Kardashian. Ovvio, tra i due non vi è una relazione, almeno per il momento, ma un forte interesse. Nonostante questo, il gesto fatto dalla cantante ha fatto piacere a Bieber poiché significa che pensa ancora a lui. Selena non condivide questo pensiero e afferma di essere presa completamente da Niall Horan. La domanda che sorge spontanea, a questo punto, è conoscere il motivo per cui la Gomez ha voluto, a tutti i costi, sapere la verità di Justin Bieber?

Selena Gomez e Justin Bieber: le novità.

Una storia infinita quella che vede protagonisti Justin Bieber e Selena Gomez. Le Jelena, fan dell’ex coppia, sperano ancora in un ritorno di fiamma. L’interesse è palese. D’altronde si sa, quando una ragazza è gelosa e chiede spiegazioni è perché, in fin dei conti, tiene ancora alla persona in questione.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top